La famosa Food Blogger Benedetta Rossi ha tagliato il nastro del nuovo ristorante SuperBenny al parco divertimenti di Zoomarine a Roma.
Benedetta Rossi inaugura il ristorante SuperBenny a Roma
La Food Blogger Benedetta Rossi ha inaugurato il ristorante SuperBenny a Roma tagliando il nastro alla presenza di bambini, papà, mamme, nonni. Tra un autografo, un abbraccio e un selfie, la blogger è stata accolta dal grande calore dei suoi fans.
Benedetta definisce la cucina ‘il cuore della famiglia’, è ritrovarsi in un’esperienza da condividere. Se il cibo è qualcosa che ci appartiene e ci unisce quando i piatti si preparano insieme, il ristorante SuperBenny è un luogo che fa sentire a casa, in famiglia.
Al fianco di Benedetta c’era il marito, Marco Gentili, che ha lanciato un messaggio legato al mondo dei fornelli.
Ha raccomandato ai presenti di divertirsi e di non abbattersi se le pietanze vengono male. Anche a Benedetta a volte vengono male alcuni piatti. E’ la food blogger più amata d’Italia ma può sbagliare anche lei.
Ristorante SuperBenny: il primo dedicato alla versione cartoon di Benedetta Rossi
Il taglio del nastro ha dato il via alla nuova esperienza gastronomica di Benedetta Rossi. SuperBenny rappresenta il primo ristorante dedicato alla versione cartoon della food blogger. SuperBenny è il cartoon Frisbee ispirato proprio a Benedetta Rossi.
Il locale è situato all’interno del Parco Zoomarine di Roma. Nel corso dell’evento, la food star marchigiana ha ricordato che questo ristorante è dedicato alle famiglie. La madrina dell’evento ha spiegato che la condivisione della cucina non riguarda solo la tavola ma anche i fornelli. All’interno del suo ristorante sono stati creati un’area interattiva (tra cui un piccolo orto) e vari laboratori didattici a tema. In queste zone è possibile scoprire ingredienti ed aspetti divertenti della cucina sana e genuina, proprio quella che ha reso famosa la food blogger.
Benedetta ha ricordato la prima ricetta che ha realizzato con la nonna: gli gnocchi. Impastare, sentire la farina sulle mani, preparare i cibi rappresenta un’esperienza sensoriale incredibile, che dura nel tempo.
Che ne pensate di Benedetta Rossi? A voi i commenti!