• Ven. Nov 22nd, 2024

Alluvione

  • Home
  • Maltempo Inizia A Preoccupare: Strade E Case Allagate!

Maltempo Inizia A Preoccupare: Strade E Case Allagate!

Il maltempo è tornato a preoccupare tutta Italia, considerando che in alcune zone specifiche, case e strade sono state completamente allagate. Ecco in quali zone!   Il maltempo ha colpito…

Devastante Piena Del Fiume: Alcuni Ragazzi Dispersi!

Una devastante piena di un fiume ha sommerso il paesino, portandosi via anche alcuni giovani ragazzi. Ecco che cosa è successo!   Tre giovani sono stati trascinati via dalla piena…

Alluvione Romagna, Un Anno Dopo: Lo Stato Rimane Ancora Impassibile!

Un anno fa accadeva il disastro in Romagna: una terribile alluvione, che ha creato miliardi e miliardi di danni. Lo Stato non ha mantenuto ancora le promesse.   Un anno…

Tragedia Senza Fine: L’Alluvione Travolge Il Paese!

Il paese è stato devastato da una terribile alluvione, causando sfollati e un sentimento di tristezza generale. Ecco dove è successo tutto questo!   L’Afghanistan è stato colpito da una…

Emilia Romagna, Bonaccini Preoccupato: Può Esplodere La Rabbia Sociale!

L’Emilia Romagna non ha ancora ricevuto un centesimo dal governo. Stefano Bonaccini è preoccupato, può esplodere la rabbia sociale.

Emilia-Romagna, Alluvione: Nessun Aiuto Dal Governo!

Stefano Bonaccini, presidente dell’Emilia-Romagna, ha puntato il dito sul governo Meloni. A tre mesi dall’alluvione nessun aiuto concreto.

Laura Pausini, E’ Bufera: Il Suo Discorso Non E’ Piaciuto!

Durante il concerto a scopo benefico “Italia Loves Romagna”, Laura Pausini ha fatto un discorso che non è piaciuto a tutti.

Commissario Ricostruzione In Emilia-Romagna: Il Governo Frena Su Stefano Bonaccini!

Il governo dovrà nominare un commissario per la ricostruzione in Emilia-Romagna. Perché l’esecutivo frena su Stefano Bonaccini?

Allarme Sanitario In Emilia-Romagna: Fango, Batteri E Muffe Dopo L’Alluvione!

L’alluvione in Emilia-Romagna ha provocato non solo danni ingenti, morti e sfollati ma anche un serio allarme sanitario.

Il Sindaco Di Cesena A Meloni: Dopo Le Parole Servono Azioni Rapide!

Enzo Lattuca, il sindaco di Cesena ringrazia Meloni per le parole ma ora servono azioni rapide. Chiede soldi e uomini.