• Mar. Ott 22nd, 2024

Teo Mammucari Stronca Mediaset: La Verità Mai Detta Prima!

Teo Mammucari finalmente svela la verità riguardo Mediaset. Lo showman ha praticamente detto quello che il pubblico televisivo pensa da anni!

 

Teo Mammucari svela la verità sul suo addio a Mediaset

Teo Mammucari, uno dei più grandi presentatori e comici di sempre, ha deciso di dire addio a Mediaset già qualche mese fa. Il suo allontanamento dalla Rete del Biscione ha lasciato tutti esterrefatti in quanto, da tempo, Mediaset era per lui come una seconda casa. Dopo tanto tempo, l’ex presentatore de “Le Iene Show” ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero proprio per raccontare la sua versione dei fatti su quanto accaduto.

L’uomo ha parlato di una decisione lunga e sofferta che lo ha visto a lungo combattuto. Ha poi aggiunto come negli anni abbia più volte fatto delle proposte ai vertici Mediaset, ma mai nessuno avrebbe preso in considerazione il suo parere. Per Mammucari, quindi, non aveva più senso continuare a lavorare in un ambiente dove non si ha nessuna ambizione di rinnovamento. Si ritiene poi coraggioso di aver preso questa decisione, in quanto non tutti sarebbero disposti ad allontanarsi da programmi come “Tu Sì Que Vales”.

Teo ha quindi fatto trapelare una certa sofferenza nel dover ricoprire lo stesso ruolo per un arco di tempo indefinito e prolungato. Questo gli avrebbe consentito la giusta stabilità economica, ma avrebbe tarpato le sue ali. Questo in vista della possibilità di dare un nuovo scossone alla sua carriera. Mammucari ha poi parlato di come più volte abbia chiesto a Mediaset di poter condurre un programma tutto suo e, a quanto pare, ancora una volta il problema sarebbe legato al budget e a i soldi.

L’opinione di Teo Mammucari sui conduttori Mediaset

L’ex volto de “Le Iene” ha poi parlato di come, all’interno dei programmi Mediaset, continuino ad essere assunte personalità come Enrico Papi. Non perché il conduttore di “Scherzi a parte” non sia in grado di portare a termine il suo lavoro, ma perché si tendono a riciclare personalità che, alla fine della fiera, conducono sempre gli stessi programmi.

Mammucari ha infatti parlato di come fosse entusiasta quando ha scoperto che Gerry Scotti avrebbe condotto un nuovo show. Tutto è cambiato quando gli è stato comunicato che il format in questione sarebbe stato “La ruota della fortuna”. Parliamo ancora una volta di un programma molto vecchio e riciclato che non offre nessuna nuova prospettiva al pubblico a casa.

Lo showman ha poi voluto smentire le voci circa un grande litigio che lo stesso avrebbe avuto con i gli autori di Mediaset. Il conduttore ha fatto sapere che non ha litigato con nessuno, ma che quando i vertici dell’emittente televisiva hanno scoperto del suo abbandono non sono stati felici nell’apprendere tale notizia.

Ad ogni modo Teo è già pronto per un nuovo progetto, in quanto figurerà nel cast della diciassettesima edizione di “Ballando con le stelle”. Del resto non è la prima volta che il suo talento viene messo alla prova. Tempo fa, infatti, aveva preso parte ad un altro programma di Milly Carlucci ovvero “Il Cantante Mascherato” e riuscì persino a vincere la trasmissione televisiva.

Cosa pensate in merito alle dichiarazioni di Teo Mammucari? Pensate che la Rai possa offrirgli ciò che la rete del Biscione gli ha negato? A voi i commenti!