• Ven. Nov 22nd, 2024

Storico Volto Del Biscione: Lascerà Mediaset Per La Rai?

Un noto conduttore, storico volto del Biscione potrebbe lasciare Mediaset per passare alla Rai. Farà davvero il grande passo, dopo 7 anni di successi?

 

Storico volto del Biscione pronto a passare alla Rai? L’ipotesi clamorosa

Neanche il tempo di digerire la notizia delle dimissioni di Carlo Fuortes dalla Rai che si fa strada un’altra clamorosa ipotesi. Mentre si valutano i pesanti effetti delle dimissioni di Fuortes sui programmi dei prossimi anni, arriva un altro colpo di scena.

Pare che uno storico volto del Biscione potrebbe lasciare Mediaset per passare alla Rai.

Il noto conduttore in questione ha mosso i primi passi davanti ad una telecamera proprio alla Tv di Stato, diversi anni fa. Dopo l’esperienza alla Rai, è approdato a Mediaset. Nel giro di 7 anni, Mediaset è diventata la sua casa. La direzione gli ha affidato un programma in prima serata, ha ottenuto consensi e grandi soddisfazioni.

Di chi si tratta?

Il noto conduttore che potrebbe lasciare Mediaset per la Rai è Nicola Porro

Nel 1994, all’età di 25 anni e non ancora laureato, Nicola Porro è diventato portavoce di Antonio Martino, l’allora ministro degli Esteri nel primo governo Berlusconi. Da sempre, Porro simpatizza per il centrodestra.

La sua fedeltà politica potrebbe essere uno dei motivi del passaggio in Rai, dove si sta valutando anche la guida dei Tg. Dopo 7 anni di successo potrebbe lasciare Mediaset.

Quando si nomina Nicola Porro, si pensa subito al conduttore di Quarta Repubblica. Senza contare il suo passato alla guida di Matrix nel 2016.

La sua personalità non passa, di certo, inosservata. Porro si definisce liberista, liberale di destra, libertario a favore di un’economia senza tasse.

Ha pubblicato il libro “La disuguaglianza fa bene: Manuale di sopravvivenza per un liberista” riferendosi alle disuguaglianze economiche.

Pronto per Nicola Porro un talk show alla Rai?

Di recente, il liberista Porro ha fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni sul concertone del Primo Maggio. Ne ha contestato l’ipocrisia dicendo che il concertone non serve a nulla, di certo non ai lavoratori. Altro non è che uno strumento usato dalla sinistra per avvicinare a sé i ragazzi più condizionabili e deboli.

Pare sia già pronto un imminente talk show per Nicola Porro.

Oltre a Porro, sono diversi i nomi in ballo. Tra i vari acquisti della nuova Rai post Fuortes, si citano Nunzia De Girolamo, Monica Setta, Incoronata Boccia, Pino Insegno, Laura Tecce.

Nel via vai di nuovi ingressi ed uscite illustri, citiamo l’uscita dalla Rai di Fabio Fazio, ormai prossimo a Nove tv.

Che ne pensate di Nicola Porro di nuovo in Rai? A voi i commenti!