• Gio. Nov 21st, 2024

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino: Le Sue Parole Su Barbara D’Urso!

Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato direttamente di Barbara D’Urso, esprimendo il suo punto di vista su ciò che è successo alla conduttrice…

 

Tra la curiosità di tutti è iniziata la nuova edizione di Pomeriggio Cinque che vede al timone Myrta Merlino, al posto di Barbara D’Urso. In tanti non hanno apprezzato il modo in cui Mediaset ha allontanato la conduttrice all’improvviso, e si sono anche scatenate le polemiche per la pubblicità che vedeva come protagonista la Merlino e che, secondo alcuni, rappresentava una frecciatina alla D’Urso. Ora la nuova conduttrice ha rotto il silenzio con un’intervista.

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino: mi dispiace per Barbara D’Urso!

A Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino è la nuova conduttrice e non si placano le polemiche da parte di chi ritiene che sia stato commesso uno sgarbo ai danni di Barbara D’Urso. A prendere la parola ora è stata la stessa Myrta Merlino, la quale a Il Corriere della Sera ha espresso il suo punto di vista sull’ex conduttrice e su quello che è successo. La Merlino si è detta persino umanamente dispiaciuta per ciò che è successo alla D’Urso, ed ha detto di conoscere di persona la conduttrice, la quale è una donna simpatica e vitale. La Merlino ha dichiarato che Barbara D’Urso è sempre stata anche capace nel suo lavoro e che lei non rappresenta in nessun modo la sua antagonista. Nessun problema di rivalità o altro, quindi, ma anche solidarietà professionale.

Pomeriggio Cinque: Myrta Merlino parla del cambio di passo di Mediaset!

Nel corso dell’intervista a Il Corriere della Sera, Myrta Merlino ha precisato che non si tratta di essere conduttori migliori o peggiori. Infatti, si parla soltanto di essere differenti. Infatti, la Merlino ha precisato che c’è un cambiamento di rotta in corso nell’azienda, e lei è soltanto l’interprete di questo cambiamento. Dunque, si deduce che secondo la Merlino non ci sarebbe stato alcun problema con Barbara D’Urso, ma probabilmente lei non andava più bene per la nuova idea di Mediaset. Da qui l’idea di cercare una conduttrice differente che si è già occupata di talk show incentrati sulla politica e sull’attualità. Intanto ci saranno altri cambiamenti in vista legati a Pomeriggio Cinque, come l’orario, che è stato prolungato, ed anche lo studio, che sarà differente rispetto a quello in cui lavorava la D’Urso e sarà di dimensioni maggiori. Voi che cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Myrta Merlino e che idea avete su ciò che è successo in generale a Pomeriggio Cinque? A voi i commenti!