Personaggi 2023: come ogni anno, alcuni personaggi hanno convinto il pubblico mentre altri hanno perso consensi. Ecco quali sono i bilanci di fine anno!
Il 2023 volge al termine e, come sempre, quando l’anno sta per concludersi arriva il momento di fare dei bilanci. Come ogni anno, anche nel 2023 ci sono stati dei personaggi che hanno deluso il pubblico ed altri che invece sono stati valutati positivamente. Vediamo quali sono per quest’anno.
Personaggi 2023: i flop dell’anno!
- 1. I Ferragnez: Indubbiamente uno dei grandi flop dell’anno è rappresentato dai Ferragnez, ovvero la coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez. I due sono stati travolti dalle polemiche, prima al Festival di Sanremo con lo scandalo del bacio tra Fedez e Rosa Chemical, poi con la loro crisi di coppia. L’estate non è andata meglio, con il viaggio alle Eolie mentre la Sicilia era sconvolta dagli incendi. Alla fine del 2023 poi è arrivata la grande polemica legata allo scandalo dei pandori.
- 2. Belen Rodriguez: Anche la nota showgirl argentina è uno dei flop di quest’anno. Per gran parte del 2023 sono circolati i dubbi sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, con lei che non ha confermato o smentito, postando però immagini sibilline per mesi. Poi ha ufficializzato la sua nuova relazione, rivelando di essere stata tradita varie volte da Stefano e di non essere stata sostenuta da lui in un periodo difficile.
- 3. Fabio Fazio: Il conduttore Rai passato al Nove è stato poco apprezzato dal pubblico. Infatti, ha lasciato Che tempo che fa passando al Nove, e per molto tempo sembrava invece che fosse stato cacciato. Il fatto che si sia lamentato attaccando la Rai, avendo invece accettato un contratto milionario sul Nove, ha convinto poco il pubblico.
Personaggi 2023: i top dell’anno!
- 1. Fiorello: Per quest’anno, è stato Fiorello a convincere tutti tra battute e risate. Ha anticipato la gravidanza di Nina Zilli facendo scatenare la polemica, ma non ha risparmiato nessuno con le sue battute pungenti, conquistando le simpatie di tutti.
- 2. Albano Carrisi: Il noto cantante è un altro volto che quest’anno ha colpito tutti. Ha preso le distanze da Putin per quanto riguarda la guerra in Ucraina e ha raccontato con trasparenza le vicende dei suoi matrimoni. Inoltre, al Festival di Sanremo, insieme a Ranieri e Morandi, ha colpito tutti.
- 3. Alena Seredova: Nell’anno in cui molte vip hanno raccontato apertamente dei tradimenti subiti, lei ha rivelato con otto anni di ritardo del modo in cui ha scoperto del tradimento di Gigi Buffon ai suoi danni. È stata elegante e per questo ha convinto tutti.
Voi che cosa ne pensate? Condividete con questi top e flop oppure no? A voi i commenti!