Patrizia Caselli, nota per essere stata un affetto di Bettino Craxi, ha rivelato alcune scioccanti notizie riguardo la sua vita. Ecco che cosa è successo!
La notizia sconvolgente è stata resa nota durante un’intervista pubblicata dal “Corriere della Sera”. L’attrice ha deciso di condividere la sua difficile situazione di salute, rivelando di avere un tumore al terzo stadio. Questo annuncio ha colpito profondamente i suoi fan e il pubblico.
Durante l’intervista, l’attrice ha raccontato della sua carriera nel mondo della televisione e del cinema, oltre a dettagli della sua vita privata. Tuttavia, ha voluto informare la giornalista di una situazione di salute molto delicata. Il racconto inizia con alcuni scatti selezionati dall’attrice su richiesta della giornalista Candida Morvillo. Il primo scatto, molto significativo, ritrae gli occhi scuri del figlio adottato dal Congo. «Sono di François, mio figlio: ha 17 anni, è il segno del mio passaggio nel mondo. Per me, essere un genitore adottivo unisce più del legame di sangue», ha spiegato l’attrice, rivelando il profondo legame che li unisce.
Alla domanda della giornalista sulle sue paure attuali, l’attrice ha risposto: «Il carcinoma al polmone che mi hanno trovato il 6 febbraio. Un tumore al terzo stadio su quattro. È la prima volta che ne parlo. Sono terrorizzata, non sono pronta a lasciare niente, non solo un figlio». Ha poi aggiunto: «Continuo a chiedere al medico delle aspettative di vita e non riesco a trattenere il dato che mi dà. Al Policlinico di Milano, mi hanno asportato mezzo polmone destro e dei linfonodi trovati in metastasi. Quello è stato il momento più brutto».
L’attrice ha sperato di evitare la chemio, ma ha dovuto iniziarla. Ha raccontato: «L’altro momento brutto è stato dirlo a François. Mi ha risposto “supereremo anche questa”. È la frase che ci siamo ripetuti durante la difficile separazione da suo padre».
Nata nel 1961, Patrizia Caselli ha iniziato la sua carriera televisiva negli anni ’70 come attrice, conduttrice e showgirl. Ha collaborato anche con Walter Chiari. Molto nota è stata la sua relazione con Bettino Craxi, per il quale ha rinunciato a una promettente carriera nella Rai, seguendolo nel suo esilio in Tunisia. Attualmente risiede in Francia, a Parigi.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!