Pupo è recentemente finito al centro dello scandalo a seguito di alcune affermazioni che avrebbe fatto nei confronti del Grande Fratello. A distanza di diversi giorni da quanto accaduto, ecco la decisione presa nei suoi confronti da parte di Pier Silvio Berlusconi e di Mediaset.
Pupo e le ripercussioni a Mediaset: ecco il trattamento previsto per il cantautore italiano
Qualche giorno fa il noto cantautore italiano Pupo è finito al centro della scena a seguito di alcune parole proferite nei confronti del Grande Fratello. Il cantante, in passato, ha infatti avuto la possibilità di presenziare nella trasmissione di Alfonso Signorini in qualità di opinionista. A distanza di tempo però, ha duramente criticato il programma, dichiarando come non lo guardasse nemmeno, ma avesse pagato un autore per farlo al suo posto.
Dalle sue parole Pupo ha fatto trapelare come avesse accettato l’incarico di opinionista solo per questioni economiche, in quanto disprezza enormemente quel tipo di televisione. Ovviamente le parole dell’artista hanno colpito tutti, in primis Alfonso Signorini. Questo, fra le altre cose, si è recato a Verissimo per parlare del collega con il quale ha lavorato per diverso tempo. Signorini ha quindi descritto Pupo come una persona irriconoscente, in quanto è stato ampiamente pagato per fare l’opinionista al Grande Fratello per circa due anni.
Pare infatti che lo stesso percepisse circa 15.000 € a puntata per ricoprire l’incarico in questione. Considerando, inoltre, che il Grande Fratello è sempre stato trasmesso per periodi superiori ai tre mesi, il guadagno finale del cantante è stato davvero molto elevato. Si tratta del classico esempio di chi sputa nel piatto nel quale ha sempre mangiato.
Mediaset: arriva la decisione di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Pupo
Sicuramente quella di Enzo Ghinazzi è stata una grande caduta di stile, in quanto ha lavorato per diverso tempo a Mediaset e sicuramente questo avrà delle gravi ripercussioni su di lui. Secondo quanto dichiarato dal giornalista Alberto Dandolo, infatti, l’azienda di Pier Silvio Berlusconi avrebbe deciso di allontanare definitivamente l’uomo dagli studi Mediaset.
Ovviamente si tratta di voci di corridoio che non hanno ancora trovato una conferma ma, molto probabilmente, sarà questa la scia che Berlusconi deciderà di seguire per punire un uomo così irriconoscente. Per moltissime persone, infatti, Pupo non si è comportato nel miglior modo possibile, in quanto non era nemmeno in grado di ricoprire il suo ruolo all’interno della trasmissione di Signorini. Ad ogni modo non c’è più stato un botta e risposta da parte dell’artista, nemmeno quando Alfonso Signorini ha replicato alle sue parole nello studio di Silvia Toffanin.
Al momento nemmeno Pier Silvio Berlusconi sembra aver proferito parola nei riguardi di questa persona, ma forse perché le conseguenze che verranno prese sul livello lavorativo varranno più di tante parole. Non tutti i lavori possono piacere, ma l’importante è saper riconoscere in tempo questo aspetto e comportarsi nella maniera più rispettosa possibile sia nei confronti della propria persona che verso gli altri. Secondo voi perché Pupo ha deciso di ricoprire questo incarico nonostante lo considerasse di così basso livello? A voi i commenti!