Al Salone del Libro, Mauro Corona e Bianca Berlinguer si sono lanciati in un botta e risposta riferendosi all’addio alla Rai di Fazio. Ecco cosa hanno detto.
Rai, Mauro Corona a Berlinguer: la battuta su Fabio Fazio
La conduttrice Bianca Berlinguer, l’alpinista/scrittore Mauro Corona e l’imprenditore Oscar Farinetti hanno partecipato al Salone del Libro di Torino. Qui hanno presentato e discusso l’ultimo libro del fondatore di Eataly Oscar Farinetti.
Nel corso del faccia a faccia, la discussione si è fatta via via sempre più ironica fino alla fatidica frase di Mauro Corona: “Guardate che faccio come Fabio Fazio e vado a Discovery”. Ovviamente, la frase ironica si riferiva al recente addio alla Rai di Fabio Fazio. Cosa ha replicato Bianca Berlinguer?
Il botta e risposta di Mauro Corona e Bianca Berlinguer su Fazio
La frase di Mauro Corona (‘Faccio come Fazio e vado da un’altra parte’) non era certo né un’intenzione né una minaccia. E’ stata semplicemente una ragione in più per rompere il ghiaccio e farsi due risate.
Rivolgendosi all’alpinista, Bianca Berlinguer ha affermato che qualcuno ha li ha paragonati alla coppia Fazio-Littizzetto. Corona l’ha interrotta subito dicendo che loro due sono nati prima come coppia.
A differenza della coppia di Che Tempo Che Fa, quella di CartaBianca ha avuto in passato qualche scontro. Mauro Corona ha chiamato ‘gallina’ la Berlinguer in diretta. Questa bravata gli è costata l’espulsione, poi è stato riammesso in Rai.
Bianca Berlinguer, riguardo alla battuta su Fazio, ha risposto così a Mauro Corona: ‘se te ne vai io resto in Rai’.
Che ne pensate? A voi i commenti!