La bravissima conduttrice Paola Perego è assente dalle scene mediatiche da un po’ di tempo. La donna non sta vivendo un periodo sereno, in quanto si è da poco verificato un lutto che l’ha portata a soffrire molto. Ecco che cosa sappiamo su questo argomento.
La perdita di Paola Perego: lutto devastante colpisce la sua famiglia
Questi ultimi giorni non sono affatto facili per Paola Perego, una conduttrice Mediaset che per diversi anni ci ha intrattenuto con le sue trasmissioni. Da quello che sappiamo l’ex conduttrice di Forum e La Talpa ha recentemente perso uno zio al quale era davvero molto legata. È stata proprio lei a pubblicare sui social un post dal quale è possibile evincere tutta la sofferenza che attraversa il suo cuore.
La Perego è riuscita a trasmettere il forte dolore attraverso delle parole toccanti che riescono a far percepire il legame presente fra lei e lo zio defunto. La conduttrice si chiede chi, ora, la chiamerà gioia e con chi potrà sfogarsi. Ribadisce poi come lo zio sia stato sempre presente nella sua vita e di come ora lascerà un grande vuoto che nessuno riuscirà mai a colmare. Descrive poi la complicità fra di loro come qualcosa di unico e irripetibile. Il post di Paola termina poi con un saluto allo zio, al quale dice che non doveva andarsene in questa maniera.
Ovviamente sono davvero moltissime le persone che hanno espresso un messaggio di cordoglio nei confronti dello zio della showgirl. Primi fra tutti i familiari ma anche personalità famose come Simona Izzo, Antonella Clerici, Simona Ventura, Stefano Bettarini, Giovanna Civitillo e molti altri ancora. Pare infatti che l’uomo fosse molto conosciuto e amato, motivo per cui saranno tante le persone a sentire la sua mancanza.
Periodo di forte stress per Paola Perego: che cosa sta succedendo?
A parte il profondo lutto che la conduttrice sta vivendo in questo momento, il periodo in corso non è sicuramente dei più favorevoli per la bella e brava presentatrice di Mediaset. Sembra infatti che la donna stia vivendo un periodo di stress molto intenso. A testimoniare tutto questo anche Milly Carlucci, in quanto la Perego parteciperà come concorrente nella nuova edizione del talent show di Rai Uno.
La Carlucci si è recata a Domenica In per parlare del programma e dei nuovi concorrenti che calcheranno il palcoscenico. E’ proprio in questa occasione che ha rivelato come la Perego sia svenuta durante alcune prove, facendo preoccupare tutta la produzione e la stessa Milly Carlucci. Ovviamente la donna è stato subito visitata e alla fine il mancamento non sembrerebbe essere legato a nulla di grave. La conduttrice sta molto bene fisicamente ed è per questo che, una volta superato questo periodo molto duro, tornerà in pista pronta a competere in quella che sarà la nuova edizione di Ballando con le stelle. A voi i commenti!