• Gio. Nov 21st, 2024

Grande Fratello, Svelato Il Cast: I Concorrenti In Gara!

Tra poche settimane il Grande Fratello tornerà a calcare la scena nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo cominciano a diffondersi i rumors relativi al nuovo cast del reality show. Ecco chi saranno i concorrenti in gioco!

 

Grande Fratello:  la rivelazione sul cast del reality show

Da qualche giorno a questa parte Mediaset avrebbe cominciato a rilasciare degli indizi in merito a coloro che andranno a caratterizzare il nuovo cast del Grande Fratello 2023. La casa di Cinecittà è pronta ad accogliere personaggi famosi e persone comuni in quella che sarà la nuova avventura di Canale 5. A presentare il programma Alfonso Signorini, ancora una volta confermato nel suo ruolo.

Ad occuparsi della selezione lo stesso Pier Silvio Berlusconi, il quale avrebbe richiesto il rispetto di alcuni requisiti per l’accesso al programma. Il reality show dovrebbe iniziare l’11 Settembre, anche se c’è chi sostiene che, invece, potrebbe decollare la settimana successiva. Per quanto riguarda il cast, sarebbe stata confermata la presenza del campione olimpico Alex Schwazer.

All’appello avrebbero risposto anche la bella professoressa de L’Eredità Samira Lui, la cantante Fiordaliso e l’attrice Beatrice Luzzi. Presente Giampiero Mughini, l’attore Ciro Petrone e l’interprete di fiction Massimiliano Varrese. Pochi dubbi anche in merito alla partecipazione di Grecia Colmenares, una bellissima donna che in passato ha recitato in diverse soap opera straniere.

Gli altri nomi in ballo, invece, non sarebbero ancora stati confermati. Pare che tra questi potrebbe rientrare Marta Flavi, conosciuta per essere stata l’ex moglie di Maurizio Costanzo. Un grande punto di domanda anche per Cristina Scuccia, la quale si è distinta nell’ultima edizione de L’Isola dei famosi.

Grande Fratello 2023: un’edizione ricca di cambiamenti

Con la nuova edizione del programma si va ad interrompere la catena di Grande Fratello Vip. La trasmissione, infatti, è stata ribattezzata come Grande Fratello 2023: al suo interno saranno presenti volti noti ma anche persone del tutto sconosciute al mondo della televisione. Questo perché si intende ridare allo show la sua vecchia identità, quella che ha portato alla ribalta persone sconosciute che hanno avuto un grandissimo successo.

A quanto pare questa iniziativa è stata proposta da Pier Silvio Berlusconi, il quale si sarebbe dichiarato stufo dei vari atteggiamenti assunti dai vip nelle scorse edizioni. Per non parlare poi delle grandi risorse in termini di denaro, in quanto ogni vip richiede il pagamento di un cachet settimanale per partecipare al programma. Rivoluzionati anche i tempi del format. Secondo quanto disposto, la prossima edizione del Grande Fratello non durerà come quelle precedenti, ma si protrarrà per un massimo di tre o quattro mesi.

Ci saranno delle novità anche in merito alla nuova casa che accoglierà i concorrenti, in quanto questa è stata sottoposta ad alcune variazioni nell’arredamento e nella funzionalità degli elettrodomestici. Il regolamento diventerà più rigido, in quanto si vogliono evitare episodi spiacevoli come quelli accaduti a Marco Bellavia nella scorsa edizione. Questo non significa che i concorrenti verranno censurati, ma che dovranno comunque fare attenzione a quello che dicono o fanno per non ledere la sensibilità altrui.

Siete contenti del nuovo cast del Grande Fratello? Le novità apportate da Mediaset e Pier Silvio Berlusconi lo renderanno un programma migliore? A voi i commenti!