Il conduttore di Fuori dal coro, Mario Giordano è stato bersagliato da Fedez con pesanti critiche. Il giornalista si è tolto in diretta Tv qualche sassolino dalla scarpa.
Mario Giordano replica a Fedez per un attacco del rapper sui social
Dopo l’esibizione a Sanremo di Rosa Chemical che ha coinvolto Fedez mimando un rapporto omosessuale prima di baciarlo, Fedez ha attaccato Giordano sui social. Il rapper è convinto che il conduttore gli abbia messo alle calcagna una giornalista per cercare prove della sua presunta omosessualità. Ha anche condiviso con i follower un vocale della presunta giornalista di Fuori dal coro, programma che Fedez ha definito ‘cloaca del giornalismo’. Ha posto una domanda che è una provocazione e un insulto.
Si è chiesto se Mario Giordano abbia ancora i testicoli attaccati allo scroto. Per imitare la voce del conduttore, ha urlato in falsetto un saluto: ciao, Marietto!
Giordano ha voluto chiarire al Corriere della Sera che la giornalista collabora anche con altre realtà editoriali e che lui non può rispondere di tutte le azioni di una persona.
Intanto, dopo il video di Fedez, molte personalità di centrodestra si sono schierate in difesa del conduttore.
Mario Giordano contro Fedez in diretta a Fuori dal coro
Fedez può attaccare le idee di una persona ma non i suoi difetti fisici. E’ questo che pensa Mario Giordano e lo dice in diretta. Fedez l’ha attaccato definendolo ‘cloaca del giornalismo’ indirizzandogli una domanda provocatoria.
E’ l’ennesimo scontro tra Fedez e Giordano ma, stavolta, è il giornalista a ‘cantarle’ al rapper che ha lanciato accuse ingiuste a Fuori dal coro.
Nessuno ha indagato sulle tendenze sessuali di Fedez. I giornalisti di Fuori dal coro non hanno mai pensato di fare una cosa del genere e mai lo faranno. Preferiscono occuparsi di problemi concreti che attanagliano i cittadini italiani piuttosto che alimentare la vanità del rapper.
Il conduttore rassicura Fedez sul fatto che i suoi testicoli sono ben staccati, tutto regolare. Ammette anche che la sua voce ha un difetto fisico che per lungo tempo l’ha fatto soffrire.
Conclude dicendo che Fedez, paladino dei diritti civili e grande difensore della civiltà, dovrebbe attaccare le idee, non i difetti fisici delle persone.
Che ne pensate della risposta di Giordano a Fedez? A voi i commenti!