• Gio. Nov 21st, 2024

Fabrizio Corona Contro Ilary Blasi: Veleno Su Mediaset!

Tutti conosciamo l’ex re dei paparazzi abituato a parlare senza peli sulla lingua. Fabrizio Corona si scaglia contro Ilary Blasi e Mediaset. Ecco perché.

 

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi

Fabrizio Corona torna all’attacco puntando il dito sui suoi nemici di sempre. In particolare, ha voluto dire la sua sulle novità introdotte da Mediaset, sul cambio dei palinsesti. Ha riservato parole al veleno soprattutto a Ilary Blasi, la sua acerrima nemica.

In un clima di rivoluzione e cambi di palinsesti a sorpresa, su Ilary Blasi ne ha detta una grossa. Fabrizio Corona, senza filtri come sempre, nell’illustrare gli stravolgimenti ed i cambi di linea editoriali, ha nominato la Blasi da ‘inviare’ a Las Vegas per sempre con prossima apertura Onlyfans.

Parole al cianuro su Mediaset

Mai come quest’anno si è assistito ad uno stravolgimento in fatto di novità e cambi di palinsesti a sorpresa, tra Rai e Mediaset. Le novità in Tv si sprecano, incluse quelle shock come l’uscita di scena di Barbara D’Urso che non condurrà più Pomeriggio 5.

Ispirato da questa aria di cambiamenti che tira in casa Mediaset, Fabrizio Corona ha voluto commentare con il suo incorreggibile tono provocatorio.

In questo vortice di innovazione, Fabrizio Corona ha condiviso un post sul suo profilo Instagram scagliandosi contro tutto e tutti. Riserva parole al cianuro sulle tante novità della tv in un lungo elenco ironico.

‘Finito il mondo D’Urso, conclusa finalmente l’era Fazio, Gentili alle Iene, Berlinguer a Mediaset, Facci con un programma tutto suo, Zorzi e Radicalgay tipo Vanity e Co in un mondo di business tutto loro…’.

Corona ha concluso il suo messaggio provocatorio con una domanda retorica. La televisione/informazione sta cambiando e ci aspetta una rivoluzione… voi siete pronti? E, ancora, quelli del settore sapranno cosa fare? Considerando che il mondo trap non dura più di due anni? Io sì – ha fatto sapere l’ex re dei paparazzi.

Che ne pensate di questo attacco di Fabrizio Corona? A voi i commenti!