Ernesto Russo non si è lasciato scappare l’occasione di dire quello che pensava riguardo Maria De Filippi, e il suo programma “Uomini e Donne”. Ecco che cosa ha detto!
Ernesto Russo, ex partecipante di “Uomini e Donne”, ha recentemente lasciato il programma televisivo, scatenando una serie di commenti pungenti nei confronti della conduttrice Maria De Filippi. Russo, noto per essere una figura controversa all’interno del dating show di Canale 5, aveva inizialmente partecipato al Trono Classico e successivamente al Trono Over con l’intento di corteggiare Ida Platano tra le altre concorrenti.
Dopo aver frequentato il programma per diversi anni, Russo, che nella vita quotidiana è un imprenditore, ha deciso di ritirarsi a causa di alcune segnalazioni riguardanti comportamenti ritenuti scorretti. Queste segnalazioni hanno portato alla sua richiesta di abbandono, su invito della stessa De Filippi, che ha sostenuto la necessità di mantenere gli standard comportamentali del programma.
Le “frecciatine” di Russo non si sono limitate a semplici commenti ma si sono estese a post sui social network, dove ha espresso il suo disappunto verso la conduttrice e le decisioni prese dalla produzione del programma. “Dottore e paziente. I test dei segnalati è negativo. L’isolamento è finito”, ha scritto Russo, usando metafore per descrivere la sua situazione e la conclusione del suo periodo nel programma.
Questo abbandono ha definitivamente messo fine al suo sogno di conquistare Ida Platano e altre possibili dame nel contesto del programma, lasciando Russo a riflettere sul suo percorso televisivo e sulle dinamiche interne di “Uomini e Donne”. Le sue affermazioni hanno suscitato numerosi commenti e reazioni tra i fan del programma, dividendo l’opinione pubblica tra chi supporta la sua sincerità e chi critica il suo comportamento.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!