• Lun. Nov 25th, 2024

Ciao Darwin, E’ Polemica Su Madre Natura: Ecco Chi E’ La Bellissima Ragazza!

E’ da poco partita la nuova edizione di Ciao Darwin e nel giro di pochissime ore è già insorta la prima polemica. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua ad essere uno dei preferiti dagli italiani, ma che cosa è successo questa volta? Scopriamolo insieme.

 

Ricomincia Ciao Darwin: ecco chi è Madre Natura

Qualche ora fa ha avuto inizio la nuova edizione di Ciao Darwin, il programma di intrattenimento di Canale 5 presenziato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Come ogni anno, due squadre devono contendersi la vittoria al fine di risultare le migliori per quanto riguarda l’ambito della sopravvivenza. A far discutere questa volta è però stata la bellissima ragazza che è stata scelta per ricoprire il ruolo di Madre Natura.

Questa è una figura da sempre presente nel programma di Paolo Bonolis, in quanto è proprio lei che molte volte sceglie i partecipanti delle varie prove. A ricoprire questo ruolo la modella Aleksandra Korotkaia, la quale non si sarebbe sbilanciata nel dare informazioni sul suo conto. La ragazza ha solamente dichiarato di essere russa. Sappiamo inoltre che ha dei bellissimi occhi chiari, capelli castani ed è alta 1,80 cm.

Come in ogni circostanza, Paolo Bonolis ha lodato le grazie di questa donna, descrivendola come meraviglia primigenia indispensabile per dare alla trasmissione il lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato. La bellissima Aleksandra è solo la prima di una lunga serie di donne che interpreteranno Madre Natura in questo programma, poiché Paolo Bonolis ha deciso che in ogni puntata sarà presente una ragazza diversa.

La nuova polemica su Madre Natura invade i social

Nonostante la bellezza innegabile di Madre Natura, non sono mancate le polemiche che nel giro di pochi minuti si sono diffuse sui social. Al centro di tutto la provenienza della ragazza, ovvero la Russia. Secondo alcuni utenti questa scelta non è stata per nulla azzeccata, in quanto la ragazza rappresenta un popolo di assassini e stupratori che hanno causato moltissimi danni agli ucraini.

Per fortuna questa opinione non è stata condivisa da tutti, in quanto molte persone si sono limitate nel riconoscere la bellezza di Aleksandra a prescindere dalla sua provenienza geografica. Per altri ancora, invece, la ragazza è stata utilizzata per strumentalizzare il ruolo della donna, la quale, ancora una volta, è stata ridotta ad essere un oggetto. Alcuni utenti avrebbero deciso di cambiare canale non appena scoperta la provenienza della ragazza. Sicuramente non si può fare di tutta l’erba un fascio, in quanto Aleksandra non è responsabile di quanto accade nel suo paese e soprattutto non può essere punita per cose che accadono ma sono molto lontane dalla sua persona.

Ad ogni modo avremo la possibilità di osservare moltissime altre ragazze ricoprire il ruolo di Madre Natura. In ogni puntata verrà rappresentata una Nazione diversa proprio per far capire che la bellezza è uguale in tutto il mondo, ma allo stesso tempo estremamente diversa e variegata. Qual è il vostro pensiero sulla questione? A voi i commenti!