Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5 si sfoga. E’ stata lasciata a casa da Mediaset senza alcun preavviso, è inaccettabile. Da settembre non condurrà più il programma.
Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5: rompe il silenzio su Mediaset
Ormai esclusa dalla conduzione di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha lanciato frecciate contro l’azienda di Pier Silvio Berlusconi.
Da settembre, non condurrà più il talk show che ha riscosso un discreto successo nell’arco di 15 anni.
La decisione di Mediaset è arrivata improvvisa, come un fulmine a ciel sereno. Dopo giorni di silenzio, la conduttrice partenopea ha deciso di raccontare come sono andate le cose al quotidiano La Repubblica.
Lo scorso sabato, Mediaset ha diffuso un comunicato stampa con cui annunciava l’uscita di scena da Pomeriggio 5 della D’Urso. Nell’intervista esclusiva rilasciata a Repubblica, la presentatrice ha raccontato cosa ha provato in quel momento: dolore, rabbia, sgomento.
Non ha potuto neanche salutare il suo pubblico che l’ha seguita in tanti anni. Si è sentita profondamente ferita per i modi inaccettabili di Mediaset e Pier Silvio Berlusconi.
Lasciata a casa senza preavviso, il futuro incerto della D’Urso
Barbara D’Urso è stata lasciata a casa da Mediaset senza preavviso. Ha spiegato che, spesso, i suoi programmi sono stati considerati trash. In realtà – si difende lei – se fossero trash riceverebbe un richiamo dal cdr, il che non è mai avvenuto. Piuttosto, Canale 5 esalta trasmissioni che, secondo lei, sono trash anche se non ha fatto nomi.
Il futuro di Barbara D’Urso resta incerto. Seppure il suo contratto sia valido fino a dicembre 2023, potrebbe restare in panchina.
Certe indiscrezioni su un probabile approdo a Ballando con le stelle sono state smentite.
Non è escluso che, in futuro, la conduttrice possa ricoprire il ruolo di co-conduttrice al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus.
Che ne pensate del modo con cui Barbara D’Urso è stata esclusa da Mediaset? A voi i commenti!