Andrea Giambruno: durante il suo programma Diario del giorno, il compagno di Giorgia Meloni ha utilizzato parole molto dure contro i tedeschi, che hanno fatto discutere…
Andrea Giambruno, noto anche per essere il compagno di Giorgia Meloni, è il conduttore di Diario del giorno su Rete 4. Lì, il conduttore si è lasciato andare a parole molto dure contro la Germania ed in particolare contro il ministro tedesco della sanità. Quest’ultimo ha espresso preoccupazione per il cambiamento climatico che in Italia si è fatto sentire con forti ondate di caldo, e Giambruno non ha affatto apprezzato le sue parole.
Andrea Giambruno contro la Germania: vogliono insegnarci come vivere!
Andrea Giambruno è il conduttore di Diario del giorno su Rete 4 e, alcune sue dichiarazioni delle ultime ore in merito alla Germania e ai tedeschi, stanno facendo molto discutere. Giambruno si è occupato di mostrare dei tweet di Karl Lauterbach, ministro della sanità tedesco nonché medico epidemiologo. Quest’ultimo ha fatto recentemente una visita in Italia e, sui suoi social, si è detto preoccupato dal forte caldo che ha trovato nel nostro Paese, sostenendo che non fosse normale. Lauterbach ha sottolineato che, se le cose dovessero andare così, il turismo nell’Europa meridionale non esisterà più con gravi conseguenze per l’economia, e quindi ha messo in guardia i Paesi invitandoli a contrastare il cambiamento climatico. Parole che non hanno fatto affatto piacere ad Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, il quale durante il suo programma è apparso infastidito, sostenendo che da anni ormai i tedeschi vogliono spiegarci ed insegnarci come vivere e questa cosa non è giusta.
Andrea Giambruno: polemiche per le sue parole contro i tedeschi!
Andrea Giambruno ha anche aggiunto che, se ai tedeschi non sta bene il modo in cui vivono gli italiani, devono stare a casa loro e non venire nel nostro Paese per poi criticare. Queste parole hanno scatenato subito un’ondata di polemiche ed in tanti hanno fatto notare che il ministro tedesco si stava semplicemente preoccupando per il cambiamento climatico che quest’anno si è fatto sentire anche in Italia. Giambruno ha rincarato la dose sottolineando che Angela Merkel è sempre in Italia, così come il ministro Lauterbach, ed ha invitato entrambi ad andare nella Foresta Nera se non apprezzano l’Italia. Per Giambruno, inoltre, non è una novità se si raggiungono queste temperature a luglio. Parole sicuramente destinate a far ancora discutere. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi sono giuste le polemiche o condividete ciò che ha detto il conduttore? A voi i commenti!