Pessime notizie per la Royal Family. Infatti, sia Kate Widdleton che Re Carlo sono stati ricoverati in terapia. Ecco cos’è successo!
Il Regno Unito vive momenti di apprensione per le condizioni di salute di due importanti membri della Famiglia Reale: Kate Middleton, principessa di Galles, e re Carlo III. Recentemente, la principessa è stata ricoverata alla London Clinic per un intervento chirurgico all’addome non specificato, descritto come riuscito. La durata prevista del suo ricovero varia tra i 10 e i 14 giorni, con un’improbabile ripresa degli impegni pubblici prima di Pasqua, come comunicato da Kensington Palace.
Contemporaneamente, re Carlo III si prepara per un trattamento alla prostata ingrossata, un problema comune tra gli uomini oltre i 50 anni. La condizione del re è stata definita benigna e, dopo l’intervento, è previsto un breve periodo di recupero durante il quale i suoi impegni pubblici verranno temporaneamente sospesi.
In risposta a queste notizie, è stata espressa una forte richiesta di riservatezza, soprattutto per la principessa Kate, che desidera proteggere la privacy delle informazioni mediche e garantire una vita il più normale possibile ai propri figli. La principessa ha anche espresso il suo rammarico per dover rinviare gli impegni ufficiali, sperando di recuperarli al più presto.
I media, tra cui Sun, Daily Mail e Daily Express, hanno riportato secondo fonti non ufficiali che la diagnosi di Kate Middleton non sarebbe correlata a un cancro. Tuttavia, non ci sono state conferme ufficiali riguardo a questa speculazione.
In questo periodo, il popolo britannico e i media internazionali rimangono in attesa di ulteriori informazioni, rispettando al contempo la richiesta di privacy della Famiglia Reale.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!