Le condizioni di salute di Kate Middleton ultimamente fanno preoccupare molto i fan (e non) della Royal Family, ma finalmente un testimone ha rotto il silenzio. Ecco che cosa ha detto!
Kate Middleton è al centro delle preoccupazioni dopo un periodo di assenza dalle scene pubbliche che ha suscitato interrogativi sul suo stato di salute. Recentemente, una fonte molto vicina alla famiglia reale, la stilista Amaia Arrieta, ha condiviso dettagli allarmanti riguardo la situazione della Principessa di Galles. Secondo quanto riportato da testate internazionali come il “New York Post” e “People”, Arrieta ha descritto le attuali circostanze di Kate come “l’inferno”, dovuto alle cure oncologiche che la principessa sta affrontando.
La notizia del suo stato di salute è emersa per la prima volta a marzo, quando è stata diagnosticata con un cancro. Il 16 gennaio, Kate aveva subito un intervento chirurgico all’addome presso la London clinic, durante il quale è stato scoperto un tumore. La stilista, che lavora con la famiglia reale da quando il primogenito George era un neonato, ha rotto il silenzio in un momento di grande preoccupazione, rivelando che Kate sta attualmente seguendo un trattamento di chemioterapia.
La notizia dell’intervento di Kate ha raggiunto anche l’Italia, dove il settimanale “Gente” ha rivelato che l’operazione sarebbe stata eseguita da un’équipe del policlinico romano Agostino Gemelli, con la possibile partecipazione dei rinomati specialisti Sergio Alfieri, esperto in chirurgia internistica e addominale, e Giovanni Scambia, specialista in oncologia. Da parte dell’ospedale, non sono state fornite né conferme né smentite riguardo al coinvolgimento del loro personale.
Queste rivelazioni hanno sollevato un’ondata di solidarietà verso Kate e la sua famiglia, mostrando quanto la salute della Principessa di Galles stia a cuore non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. La situazione è ancora in evoluzione e si attendono ulteriori aggiornamenti da parte della famiglia reale.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!