• Gio. Nov 21st, 2024

Massacrata L’Estetista Di Can Yaman: Ecco Per Quale Motivo!

La nota estetista dei Vip è stata recentemente massacrata da un uomo. Ecco per quale motivo!

 

Un uomo di 73 anni è stato portato a processo per aver massacrato di botte un’estetista dei vip, a causa di un ritardo nel pagamento dell’affitto. La vittima, nota per avere tra i suoi clienti numerosi volti dello spettacolo e dello sport, tra cui Francesco Totti, Ciro Immobile, Ilary Blasi, Can Yaman e Noemi, ha subito gravi lesioni fisiche e psicologiche.

L’aggressione è avvenuta nel quartiere Eur, dove l’uomo possiede una casa che affittava all’estetista. L’accusato è imputato per stalking, lesioni e violazione di domicilio. Secondo quanto riportato, l’uomo ha reagito violentemente dopo un ritardo nel pagamento dell’affitto. I fatti risalgono all’estate scorsa.

L’estetista ha spiegato che il ritardo nel pagamento era dovuto a motivi di lavoro. Tuttavia, le giustificazioni non sono bastate a placare l’ira del proprietario di casa. La vicenda è iniziata con telefonate e messaggi minacciosi. In un messaggio del 24 luglio, l’uomo ha scritto: “Non giocare con me, che perdo la pazienza. Te scarto come una caramella.” Una settimana prima, si era presentato a casa dell’estetista, staccando la luce e mettendo un lucchetto per impedirne la riattivazione.

Il 31 luglio, il settantatreenne ha contattato l’ex compagno della donna, minacciandolo con parole simili a quelle del film “Arancia Meccanica”. Nel mese di agosto, le minacce si sono trasformate in violenza fisica. L’uomo avrebbe danneggiato il veicolo dell’estetista e lasciato un biglietto minaccioso sul cancello di ingresso. Successivamente, l’ha aggredita fisicamente, afferrandola per un braccio, sbattendola a terra e colpendola con un pugno.

Una testimone ha confermato in aula il racconto della vittima. “Quando è entrato il padrone di casa, ero sul divano, al pc. Non sono riuscita a muovermi. Mi diceva che sarei dovuta uscire. Poi le ha sferrato un pugno, mi ha preso a calci e mi ha portato via con la forza. Ho provato a chiamare i carabinieri, ma me lo ha impedito.” Dopo l’aggressione, entrambe le donne sono andate in ospedale e le ferite sono state refertate, scattando così la denuncia.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!