Gli effetti collaterali di Kate Middleton sono molto evidenti. Lo riferiscono i medici di Buckingham Palace, rimanendo sempre in stato di allerta per la sua salute. Ecco che cosa sta succedendo!
A gennaio, Kate Middleton è stata ricoverata nella London Clinic per un’operazione all’addome. A marzo è stata rivelata la diagnosi di un tumore. Da quel momento, non ci sono state più notizie su di lei. Tuttavia, da Palazzo Reale fanno sapere che la principessa sta bene ed è in via di guarigione. Anche il principe William ha ripreso i suoi impegni pubblici, segno che la moglie sta rispondendo bene alle cure. Se così non fosse, William, definito “la sua roccia”, non si allontanerebbe. Nonostante queste rassicurazioni, i fan continuano a essere in apprensione e si chiedono quando potranno rivedere la futura regina d’Inghilterra.
Un portavoce di Kensington Palace ha rotto il silenzio, facendo un annuncio drammatico. Kate Middleton dovrà attendere ancora prima di tornare ai suoi doveri ufficiali, finché non avrà avuto il via libera dal suo team medico. Le cure a cui la principessa si sta sottoponendo non le consentono, al momento, di riprendere la sua normale quotidianità e il suo lavoro. “Siamo stati molto chiari sul fatto che ha bisogno di spazio e privacy per riprendersi in questo momento. Tornerà al lavoro quando avrà avuto il via libera dai medici”, ha spiegato il portavoce, sottolineando che la Principessa del Galles “è ancora in cura”. La principessa si sta sottoponendo a una chemioterapia preventiva, che le sta causando effetti collaterali molto pesanti. È probabile che Catherine non tornerà ai suoi impegni prima dell’estate.
Nonostante la situazione, Kate continua a seguire le attività delle sue charity e a ricevere aggiornamenti sulle prossime iniziative filantropiche. Il portavoce ha spiegato che la futura regina non ha smesso di occuparsi delle cause a cui tiene di più, ma continua a seguirle da lontano, ricevendo regolari aggiornamenti. In particolare, Kate viene aggiornata sulle attività della Royal Foundation Centre for Early Childhood. “La prima infanzia continuerà a essere centrale per il suo lavoro pubblico”, ha proseguito il rappresentante di Kensington Palace.
Kate è stata aggiornata sull’ultimo rapporto presentato dalla fondazione a Londra. Il portavoce ha sottolineato: “Il lavoro sui progetti del principe e della principessa va sempre avanti… la prima infanzia è una grande priorità per la principessa, quindi è stata tenuta costantemente aggiornata dello sviluppo del lavoro della task force e ha visto il report”. Il responsabile dell’organizzazione, Christian Guy, ha dichiarato che la principessa era “entusiasta” del documento e che la campagna della fondazione “sta andando avanti mentre lei si riprende”.
Cosa ne pensate? A voi i commenti!