Una donna ha trovato qualcosa di orribile nella busta dell’insalata comprata al supermercato. Una sorpresa raccapricciante che ha denunciato sui social.
Sorpresa raccapricciante nella busta dell’insalata: il video su Twitter
Acquistare le buste dell’insalata al supermercato già pulite e sciacquate è diventata, ormai, la prassi per molti consumatori. Sempre meno persone si recano dal fruttivendolo per comprare l’insalata, tagliarla e pulirla.
Al vantaggio della comodità, però, si contrappone il classico rovescio della medaglia. Spesso, le buste dell’insalata vendute al supermercato possono contenere brutte sorprese. Proprio quello che è successo alla donna che ha denunciato sui social la sua pessima esperienza.
Ciò che ha trovato dentro la confezione è davvero orribile. In poco tempo, il video che ha pubblicato su Twitter è diventato virale ed ha spinto l’azienda produttrice dell’insalata a rispondere tempestivamente.
Ecco cosa c’era nella busta dell’insalata: orrore!
Cosa ha trovato la donna di così orribile nella busta dell’insalata? Ha trovato un insetto enorme, la visione era a dir poco repellente.
Ha denunciato subito l’accaduto su Twitter pubblicando un video. Il filmato mostra il sacchetto di insalata di rucola e spinaci pronta da mangiare, che la donna aveva comprato nella catena di market Aldi.
Tra le foglie di verdura, la donna ha visto con suo immenso orrore un’enorme falena che dall’aspetto sembrava viva e vegeta.
Un’esperienza surreale, come ha dichiarato l’acquirente. Appena ha aperto il sacchetto di insalata, ha visto all’interno questo grosso insetto. Da una parte, il fatto che l’intruso fosse ancora vivo dimostrava che l’insalata era fresca. Dall’altra, la visione non era di certo gradevole. Mentre liberava l’insetto lasciando che volasse via, pensava che quell’insalata era il suo pranzo. E continuava a guardarla, tra fame e paura, languori di stomaco e ribrezzo.
La risposta dell’azienda produttrice
Il video pubblicato dalla donna sui social è diventato talmente virale da raggiungere l’azienda produttrice dell’insalata.
Aldi ha commentato tempestivamente il post su Twitter. Rivolgendosi alla cliente, il produttore si è detto molto dispiaciuto dell’accaduto. Ha invitato la donna a conservare lo scontrino e la busta, a chiedere un rimborso o sostituzione del prodotto recandosi presso un punto vendita.
Un portavoce di Aldi ha dichiarato al Daily Star che vicende del genere possono verificarsi, di rado, quando si coltivano prodotti in condizioni naturali.
In sintesi, Aldi si è scusato con la cliente e l’ha incoraggiata a restituire il prodotto con la confezione al punto vendita più vicino per ricevere il rimborso completo.
Che ne pensate di questa sorpresa raccapricciante? A voi i commenti!