• Gio. Nov 21st, 2024

Michela Murgia, Siparietto In Ospedale: La Grande Forza Dell’Umorismo!

La scrittrice, attivista e femminista Michela Murgia sta lottando contro un tumore, con un siparietto in ospedale dimostra la grande forza del suo umorismo.

 

Michela Murgia e la sua lotta contro il tumore

La stimata scrittrice, femminista e attivista Michela Murgia lotta contro una forma di tumore. La gravità della situazione non le impedisce di dimostrare una grande forza d’animo e senso dell’umorismo.

Di recente l’ha dimostrato con un siparietto in ospedale che ha coinvolto le persone a lei più care portando una ventata di allegria in un momento difficile.

Michela Murgia è affetta da una forma di tumore che non le lascia molto tempo da vivere. Eppure la scrittrice non smette di sorridere, di mostrare un grande coraggio ed accettazione della morte.

Ha affermato che la morte la visiterà presto e questa notizia ha colpito profondamente i suoi lettori e fan. Sono tanti coloro che ammirano l’impegno e la determinazione della Murgia nella letteratura e nell’attivismo sociale.

Sta affrontando la sua malattia con una forza interiore straordinaria.

I figli di Michela Murgia

Michela Murgia non ha figli biologici. Ha una famiglia costituita da quattro ragazzi che ha aiutato a crescere. Li definisce i suoi ‘figli dell’anima’ e sono il fulcro della sua vita, una parte essenziale del suo cuore.

La Murgia, nelle sue più recenti Instagram stories, ha reso omaggio ai suoi ragazzi pur mantenendo un certo riserbo nel rispetto della loro volontà.

In una foto pubblicata su Instagram scattata nella sua stanza d’ospedale, compare un cartello con su scritto: “Il prediletto de sto ca…”.

Con il suo inconfondibile senso dell’umorismo, Michela ha voluto commentare che, per lei, i figli sono tutti uguali. Ha spiegato il motivo per cui ha scritto questa frase un po’ forte ma simpatica.

Con quel cartello i suoi figli accolgono l’arrivo del quarto, che ingiustamente viene considerato il suo prediletto – ha scritto Murgia nel commentare la foto su Instagram.

Che ne pensate di Michela Murgia? A voi i commenti!