• Gio. Nov 21st, 2024

Bambino Di 7 Anni Deceduto: Colpito Da Un Virus Terribile!

Nel giro di 48 ore, un bambino di 7 anni è morto. Sembrava un banale raffreddore ma si trattava di un virus gravissimo. Un morbo pericoloso e terribile.

 

Bambino di 7 anni morto: l’apparente raffreddore che nascondeva un virus terribile

La notizia del bimbo di 7 anni morto in 48 ore ha sconvolto il mondo intero. Sembrava un semplice raffreddore ma non lo era. Tutto è precipitato di colpo e il bimbo non ce l’ha fatta. Quel malore nascondeva qualcosa di pericoloso, gravissimo, terribile. La morte del piccolo ha devastato i genitori.

Il padre del bimbo ha raccontato che, dopo una festa, suo figlio tornando a casa manifestava sintomi lievi, simili a quelli di un banale raffreddore. Perciò, i genitori l’hanno curato a casa con i farmaci che normalmente si somministrano in situazioni simili.

Nel corso della notte, il bimbo ha manifestato tosse e mal di gola. La mattina seguente è andato a scuola come sempre ma, durante la giornata, gli insegnanti hanno chiamato i genitori. Il bimbo aveva la febbre molto alta e, così, i genitori si sono precipitati a scuola per riportarlo a casa. La febbre non si abbassava, il bimbo ha iniziato ad avere difficoltà a respirare ed è stato portato in ospedale.

Il giorno successivo al ricovero, in ospedale il bimbo è stato colto da due attacchi di cuore. E’ stato trasferito in terapia intensiva ed è morto nell’arco di 48 ore. I medici avrebbero dovuto drenare il suo sangue ma il trattamento pare sia fallito.

Bambino di 7 anni morto: perché?

Ciò che sembrava un banale raffreddore era, in realtà, qualcosa di terribile per i bambini. I medici hanno scoperto che si trattava di un virus, il Metapneumovirus. Con il drenaggio del sangue, avrebbero tentato di ripulirlo dal virus ma non ce l’hanno fatta. Il trattamento non ha sortito nessun effetto e il bambino ha perso la vita.

Ricordiamo che il Metapneumovirus, pur non essendo un morbo gravissimo, colpendo i bambini può essere letale se soffrono di malattie come l’asma acuta. Il piccolo morto in 48 ore, difatti, pare soffrisse di asma ed è per questo motivo, probabilmente, che il virus l’ha ucciso.

Che ne pensate di questa notizia terribile? A voi i commenti!