In uno speciale del Tg5 dedicato alla scomparsa di Berlusconi, il conduttore Paolo Del Debbio ha detto qualcosa di imbarazzante a Barbara D’Urso.
Paolo Del Debbio: le parole rivolte a Barbara D’Urso fanno discutere
Dopo la morte di Silvio Berlusconi, i palinsesti televisivi di Mediaset sono stati letteralmente stravolti. E’ stato programmato in fretta, ad esempio, lo speciale del Tg5 dedicato a Berlusconi condotto da Paolo Del Debbio. Tra gli ospiti in studio, c’erano Barbara D’Urso, Enrica Bonaccorti, Nicola Porro, Guido Bertolaso e Matteo Piantedosi.
In particolare, Barbara D’Urso era molto legata a Berlusconi. Sui social ha ricordato il Cavaliere con grande emozione pubblicando un lungo post e ringraziandolo per aver creduto in lei fin da subito. Negli studi del Tg5 ha ribadito il contenuto del post pubblicato sui social.
Ad un certo punto, concluso l’intervento, il conduttore Paolo Del Debbio ha rivolto alla collega parole che hanno sorpreso non poco i telespettatori e la stessa ospite.
La strana frase di Paolo Del Debbio rivolta alla D’Urso: sfottò o battuta infelice?
Durante lo special del Tg5, Barbara D’Urso ha ricordato con grande affetto il leader di Forza Italia.
Dopo l’intervento della D’Urso, Paolo Del Debbio le ha rivolto una frase che ha lasciato a bocca aperta sia lei sia i telespettatori. Passando al servizio successivo, Del Debbio ha autorizzato la D’Urso a piangere liberamente, visto che fino a quel momento durante l’intervista si era frenata.
Sui social media molte persone si sono chieste se il conduttore si è lasciato andare ad uno sfottò o ad una battuta infelice.
I telespettatori hanno accusato Paolo Del Debbio di essere stato poco delicato nei confronti della D’Urso prendendo le sue difese. Non è possibile, però, sapere se si è trattato di uno sfottò o meno. Di conseguenza, non è saggio attaccare il conduttore. Di certo, le sue parole hanno sorpreso non poco anche la collega in diretta.
Che ne pensate delle parole di Del Debbio? A voi i commenti!