• Ven. Nov 22nd, 2024

Michelle Hunziker La Rivelazione: Ecco Cosa Ha Fatto Berlusconi!

Tra tanti messaggi di cordoglio, Michelle Hunziker dà l’ultimo saluto a Berlusconi raccontando su Instagram il gesto del Cavaliere. Ricorda così il suo presidente.

 

Michelle Hunziker dà l’ultimo saluto a Berlusconi su Instagram

Silvio Berlusconi ha lasciato la sua impronta indelebile nella storia dell’Italia come uomo, imprenditore, politico, figura iconica.

Alla notizia della sua morte, numerosi collaboratori di Mediaset hanno salutato Silvio via social. Mediaset si è unita al dolore della famiglia Berlusconi manifestando una sincera gratitudine per i tanti anni trascorsi insieme.

Tra i vari messaggi di addio, spicca l’ultimo saluto di Michelle Hunziker che su Instagram ha raccontato un particolare gesto del Cavaliere.

Hunziker ha voluto ricordare un aneddoto legato al fondatore di Forza Italia. L’ultima volta che si sono sentiti, Berlusconi le regalò uno splendido ritratto della Madonna a cui lui teneva particolarmente. Michelle conserva gelosamente nel cuore le parole di Silvio, la sua profondità. E’ una grande perdita, mancherà a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo come uomo. Michelle gli ha augurato ‘buon viaggio nella luce’ con un ‘ti voglio bene’.

Una pioggia di messaggi a Berlusconi dal mondo dello spettacolo

Silvio Berlusconi era solito fare regali alle persone che frequentava e con cui lavorava. Doni non necessariamente costosi ma dal significato profondo come nel caso di Michelle Hunziker.

Tra tanti personaggi della televisione italiana che hanno inviato messaggi di cordoglio, ricordiamo Iva Zanicchi. Tra la Zanicchi e Berlusconi c’era un rapporto di profonda stima e rispetto. Ricorda che voleva intraprendere la carriera politica ma il Cavaliere glielo sconsigliò.

Barbara d’Urso ha ricordato quando iniziò la sua collaborazione con Berlusconi, 45 anni fa, con la prima tv privata italiana (Telemilano). Da Silvio Barbara d’Urso ha imparato tutto.

Ezio Greggio, che conosce bene la forza e la personalità di Berlusconi, si aspetterebbe che ricomparisse da un momento all’altro. Ripensare alla vita del Cavaliere per Greggio è un po’ come ricordare un pezzo della sua vita, 40 anni di tv e cinema insieme.

Francesco Totti, di fronte alla perdita del ‘numero uno in assoluto’, sa di aver avuto la grande fortuna di mantenere un ottimo rapporto con Berlusconi. Il grande rammarico del Cavaliere è non aver portato Totti al Milan ma l’ex capitano della Roma all’epoca era giovane e mirava ad altri obiettivi.

Che ne pensate dei messaggi rivolti a Berlusconi? A voi i commenti!