• Gio. Nov 21st, 2024

Grossa Gaffe Di Salvini: Blitz Durante Una Conferenza!

Recentemente Matteo Salvini ha fatto una grossa gaffe durante una conferenza: il blitz di una candidata per le elezioni ha interrotto la riunione. Ecco che cosa è accaduto!

 

La candidata di +Europa, Antonella Soldo, ha messo in scena un’azione provocatoria durante una conferenza stampa con il ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini. La Soldo ha regalato al ministro una piantina di cannabis light, inizialmente scambiata da Salvini per una piantina di basilico. Il ministro ha dichiarato: «Io apprezzo il basilico, mi piace il pesto alla genovese», non rendendosi conto immediatamente della vera natura della pianta. L’episodio è avvenuto presso l’Associazione Stampa Estera, interrompendo l’incontro con i giornalisti.

Antonella Soldo, candidata alle elezioni europee per gli Stati Uniti d’Europa e membro di +Europa, nonché presidente del comitato nazionale dei Radicali e coordinatrice dell’associazione Meglio Legale, ha mostrato un cartello con il logo di +Europa e la scritta “Salvini, censura questo”. Questo gesto ha scatenato la reazione del ministro. Salvini, capendo finalmente che si trattava di una piantina di cannabis light, si è innervosito e ha dichiarato: «La droga è morte. Fai l’amore non farti le canne». Ha ripetuto questa frase più volte, finché la Soldo non è stata allontanata.

Il ministro ha poi concluso dicendo: «Credo di aver espresso la mia idea contro le droghe che fanno male e ne abbiamo avuto una testimonianza», mostrando la sua irritazione per l’interruzione e tornando alla conferenza con i giornalisti.

Questo evento evidenzia le tensioni politiche e le diverse posizioni sul tema della legalizzazione della cannabis, mostrando come sia ancora un argomento divisivo nella politica italiana.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!