• Ven. Nov 22nd, 2024

Emilio Fede Contro Mara Venier: Aspra Critica Al Suo Egocentrismo!

Dopo l’ultima puntata di Domenica In, Emilio Fede addolorato per la scomparsa di Berlusconi ha attaccato Mara Venier per una frase pronunciata in diretta.

 

Emilio Fede contro Mara Venier dopo l’ultimo saluto a Berlusconi

Nelle ultime ore, tra i tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi, non è passato inosservato l’ultimo saluto al Cavaliere da parte di Emilio Fede. Dopo un lungo ricovero al San Raffaele a causa di una polmonite e di una leucemia mielomonocitica, Berlusconi è morto all’età di 86 anni. Provato dal dolore per la perdita di un grande amico, Emilio Fede ha riservato un duro affondo alla Venier per una frase che gli è piaciuta poco.

La reazione commossa e toccante di Emilio Fede alla morte di Silvio Berlusconi ha innescato un’accesa polemica con la conduttrice di Domenica In Mara Venier.

L’ex direttore del Tg4 aveva un forte legame con il fondatore e leader di Forza Italia. Ha espresso parole molto profonde per l’amico ed ex datore di lavoro rivelando di aver appreso dai giornali la notizia della scomparsa di Berlusconi. Ha raccontato che, all’inizio, si rifiutava di credere alla scomparsa del Cavaliere.

Il messaggio di Emilio Fede a Berlusconi

Nel suo ultimo saluto al Cavaliere, Emilio Fede descrive Berlusconi come un uomo straordinario a livello soprattutto umano. Hanno vissuto insieme tanti momenti, è stato assunto dal Cavaliere con molto affetto, un affetto ricambiato. Si è detto sconvolto per aver perso quello che considera un amico, un fratello con cui aveva un rapporto straordinario. Si incontravano tutti i giorni, tutte le sere da lui.

L’ex direttore del Tg4 ha raccontato che Silvio ha amato e sofferto molto. Il suo messaggio non vuole essere un addio ma un arrivederci. Lo spera. In fondo, Fede ha la sua età e – ha lasciato sottintendere – spera di ritrovare un uomo che considera splendido. Non gli piace la parola ‘fine’, la morte di Berlusconi l’ha distrutto perché ha vissuto al suo fianco una vita intera.

Emilio Fede attacca Mara Venier passando dal dolore alla rabbia

Nonostante il dolore, Emilio Fede ha espresso critiche nei confronti di Mara Venier per una frase pronunciata dalla conduttrice di Domenica In nell’ultima puntata.

Ad un certo punto, Mara Venier ha citato il suo genero defunto, morto all’età di 62 anni. Ha commentato dicendo non è stata una puntata facile per lei. Questa frase ha infastidito ed offeso Fede. Tanto che, in una diretta su Instagram, ha reagito rivolgendosi alla Venier, ricordandole che non era nessuno. Questa reazione di Fede ha spiazzato alcuni; altri hanno condiviso il pensiero del giornalista in quanto la Venier avrebbe peccato di egocentrismo con quella frase.

Che ne pensate dell’attacco di Fede alla Venier? A voi i commenti!