Antonio Razzi: il noto politico è scomparso sia dalla televisione sia dal mondo della politica ormai da molto tempo. Ecco perché e che fine ha fatto!
Antonio Razzi è stato uno dei personaggi più controversi della politica italiana. Il noto politico ha anche iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo, scegliendo di prendere parte a diverse trasmissioni televisive. Da tempo però non si sente parlare di Razzi ed in molti si sono chiesti che cosa faccia ora.
Antonio Razzi: la carriera politica ed il ritiro nel 2018!
L’ex senatore e deputato Antonio Razzi è stato un personaggio molto discusso nella politica. La sua lunga carriera in questo campo è iniziata nel 2006, quando è stato eletto per l’Italia dei Valori come deputato. Dal 2010 però si è fatto conoscere grazie ad una mossa inaspettata che salvò Berlusconi dalla fiducia. All’epoca si parlò di una nuova variante di trasformismo, ma Razzi cercò di spiegare la sua posizione con delle parole che lo fecero finire ancora di più al centro della polemica. Infatti il politico dichiarò che, se ci fossero state le votazioni il 28 marzo come era in programma, lui non avrebbe preso la pensione da parlamentare per 10 giorni. Razzi sottolineò che aveva sempre lavorato in Svizzera e che quindi la pensione gli era indispensabile, perché altrimenti non avrebbe potuto lavorare in Italia. Da qui ci furono molte polemiche ed Antonio Razzi si fece conoscere sempre di più, passando poi nel partito di Berlusconi, Forza Italia. Nel 2013 è stato poi candidato da Forza Italia in Abruzzo ed è stato eletto senatore. Nel 2018, invece, non è stato candidato e questo avvenimento ha segnato la fine della carriera politica di Razzi, che comunque ha avuto l’opportunità di andare in pensione. A questo punto della sua carriera però l’ex senatore si è dedicato molto al mondo dello spettacolo, facendosi conoscere anche in televisione.
Antonio Razzi: ecco che cosa fa ora!
Dopo la fine dell’avventura politica nel 2018, Antonio Razzi ha preso parte a diverse trasmissioni televisive. Gli è anche stato affidato un programma tutto suo sul Nove, Razzi Vostri, per poi partecipare anche a Ballando con le stelle nel 2019. È stato più volte ospite di Pomeriggio Cinque, ma ultimamente sembra essersi allontanato dalla televisione. Nel 2021 è apparso per l’ultima volta in televisione, dichiarando che stava cercando di godersi al massimo la pensione senza fermarsi mai. All’epoca spiegò di aver scoperto una passione per i social ed in particolare per TikTok, che aggiornava spesso raccontando le sue vicende della vita quotidiana. Ad oggi Razzi fa ancora questo ed è attivo sui social. Probabilmente come ha spiegato ha soltanto intenzione di godersi la sua pensione e perciò non farà nuove apparizioni televisive o comunque nulla di impegnativo. Recentemente Razzi è finito anche al centro della polemica dopo aver dichiarato di essere in ottimi rapporti con il presidente e dittatore nordcoreano Kim Jong-un. Da parte sua però non ci sono più state dichiarazioni di tipo politico, di nessun genere. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Antonio Razzi e sapevate questi dettagli su di lui? A voi i commenti!