• Ven. Nov 22nd, 2024

Andrea Giambruno, Il Riavvicinamento: Il Gesto Per Giorgia Meloni!

È passato un po’ di tempo da quando Giorgia Meloni ha annunciato la separazione da Andrea Giambruno, ma quest’ultimo è stato scoperto a casa della premier. Ecco che cosa è successo!

 

Recentemente Giorgia Meloni, ha festeggiato il suo 47° compleanno a casa della sorella Arianna. Sorprendentemente, tra gli ospiti c’era anche Andrea Giambruno, suo ex compagno e giornalista di Mediaset. Questa apparizione ha alimentato le voci di un possibile riavvicinamento tra i due, dopo la loro separazione avvenuta lo scorso ottobre. La fine della loro relazione di dieci anni, dalla quale è nata una figlia, era stata annunciata da Meloni attraverso un post sui social media.

Giambruno era stato al centro dell’attenzione per alcuni imbarazzanti fuorionda trasmessi da “Striscia la Notizia”. Dopo la separazione, era stato visto in un centro commerciale a Bergamo il giorno seguente la loro rottura. Successivamente, ha fatto diverse apparizioni pubbliche, inclusa una alla festa di FdI, Atreju, a metà dicembre, e alla recita natalizia della figlia Ginevra, dove era seduto a distanza dalla Meloni.

Le recenti foto pubblicate su Instagram da Diva e Donna e riprese da Dagospia mostrano Meloni vestita di bianco con un mazzo di fiori gialli, e Giambruno che esce da un cancello. La didascalia del post del settimanale descrive la serata di compleanno della premier, suggerendo l’arrivo di un “ospite speciale”.

Questa situazione ha riacceso l’interesse pubblico e mediatico sulla vita privata della Meloni e di Giambruno, speculando su un possibile riavvicinamento fra i due. Cosa ne pensate? A voi i commenti!