• Ven. Nov 22nd, 2024

Wanda Nara, Paura Per La Sua Malattia: Le Sue Parole!

In attesa del suo debutto televisivo a Ballando con le stelle, Wanda Nara ha voluto parlare della sua malattia e di come ne sono venuti a conoscenza i suoi familiari. Ecco le parole della showgirl.

 

Wanda Nara parla della sua malattia: una scoperta devastante

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Wanda Nara ha parlato della sua malattia, rivelando importanti particolari. Sembrerebbe che il giornalista argentino Jeorge Lanata abbia diramato questa notizia in tutto il Paese prima che lei avesse il risultato degli esami. Si trovava ancora in clinica a Buenos Aires, quando le voci relative al suo stato di salute hanno iniziato a circolare. Tutto è avvenuto prima ancora che la showgirl avesse avuto modo di parlarne ai suoi cari, provocando grande sofferenza in tutti loro. È così che i suoi figli hanno saputo che ha la leucemia.

Wanda ha poi mostrato una chat giratale da sua sorella, in cui uno dei suoi figli chiede alla zia la verità sullo stato di salute della madre.
Come dichiarato dalla stessa Nara, le parole di suo figlio le spezzano il cuore poiché chiede a sua sorella Zaira se sua madre stia morendo e non voglia dirglielo. Ovviamente non sono mancati i commenti social degli haters che sostengono che la donna stia speculando sulla sua malattia. Wanda è intervenuta dicendo che queste persone non possono immaginare il suo stato d’animo e la paura che l’assale quando si ferma. Non sanno certo come sta e a quali cure deve sottoporsi. Scoprire di avere la leucemia è stato un fulmine a ciel sereno per lei, anche perché la comparsa della malattia non è stata accompagnata da una sintomatologia evidente.

Ballando con le Stelle: una bella sfida per Wanda Nara

Dopo le esperienze televisive a Mediaset, a Tiki Taka e come opinionista del Grande Fratello Vip 4, l’anno scorso Wanda Nara è stata ospite di Ballando con le stelle in qualità di Ballerina per una notte. Ebbene, quest’anno farà parte del cast della diciottesima edizione, che partirà il 21 Ottobre su Rai Uno. La showgirl ha finalmente deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci che le stava dietro da circa 13 anni.

Wanda, finora, non era riuscita a trovare il tempo per affrontare gli impegni che comporta una simile esperienza: i suoi bambini erano infatti ancora troppo piccoli. Ora ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle per trasmettere una sensazione di normalità ai suoi
figli e per dimostrare a se stessa e a loro che può fare di tutto senza chiudersi in casa, dimostrando di essere imbattibile. Nel frattempo il dottor Pavlovsky la seguirà da Buenos Aires, consigliandola su ciò che può e non può fare. Non ci resta che attendere Sabato 21 Ottobre per ammirare Wanda Nara in tutto il suo splendore. Una bella occasione per dimostrare grande coraggio e trasmettere positività ai suoi cari e a tutti, non trovate? A voi i commenti!