• Ven. Nov 22nd, 2024

Victoria Dei Maneskin, La Scelta Spiazza Tutti: Nessuno Se Lo Sarebbe Mai Aspettato!

La bella Victoria dei Maneskin è finita al centro della scena per una decisione che avrebbe preso nelle ultime ore. I risvolti potrebbero incidere sulla sua carriera, ma anche sul futuro della band tanto apprezzata in Italia. Ecco che cosa è successo.

 

La decisione di Victoria: il destino dei Maneskin

Una delle band più famose degli ultimi anni è sicuramente quella che vede come protagonisti i giovani ragazzi dei Maneskin. Damiano, Thomas, Victoria e Ethan hanno saputo rivoluzionare il concetto di musica italiana anche all’estero. Nel corso della loro carriera hanno raggiunto traguardi inaspettati, ottenendo la notorietà in Italia e anche in Europa.

Nelle ultime ore però, Victoria ha comunicato una notizia che ha lanciato l’allarme fra i suoi fan. Pare infatti che la bella ragazza di origini danesi abbia deciso di sganciarsi dal suo complesso per unirsi a quello dei Duran Duran. La ragazza è infatti stata scelta per suonare con i celebri artisti che hanno regalato tantissimi brani al mondo.

In questa performance la bassista suonerà alcune canzoni celebri del complesso, unendosi a Simon Le Bon e a tutti i suoi soci. Il tutto su uno scenario che prende come riferimento la Festa di Halloween, avvenimento a cui mancano poco meno di due mesi. Pare che le doti di Victoria abbiano conquistato il leader dei Duran Duran. Questo le avrebbe poi proposto di realizzare una cover di Psycho killer e insieme avrebbero dato vita a un vero e proprio capolavoro. Un’occasione da non perdere, insomma.

I Maneskin stanno per sciogliersi? La verità!

Se questa notizia ha rallegrato i fan dei Maneskin e di Victoria De Angelis, allo stesso tempo ha fatto nascere nei followers diversi dubbi. In molti hanno supposto lo scioglimento dei Maneskin, in quanto quando uno dei membri si stacca per suonare con altri non è mai un buon segno. Per fortuna però, non c’è nessun tipo di emergenza in vista, in quanto i quattro ragazzi del complesso sono sempre molto affiatati e non intendono sciogliersi.

Come spesso accade però, può capitare che uno di loro riceva una proposta che non si può proprio rifiutare. Questo è quello che sta capitando a Victoria e che in passato ha toccato da vicino anche Damiano. Non tutti sanno che nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo Damiano si è misurato in qualità di autore, realizzando un brano per un altro artista italiano.

La fortunata è stata Mara Sattei, la quale si è potuta esibire con il brano Duemila minuti, composto per l’appunto da Damiano David. In questa occasione solo lui si è dedicato alla stesura del brano e non i suoi colleghi del complesso. Magari, in futuro, saranno Thomas ed Ethan a dedicarsi a dei progetti individuali, ma non per questo dovranno abbandonare o rinnegare il loro gruppo. Del resto si tratta di una formazione di ragazzi giovanissimi che hanno ancora tutta la vita davanti per cantare insieme e realizzarsi come individui.

Quello di Victoria, quindi, non è un addio, ma una semplice parentesi nella fenomenale carriera artistica di questa giovane donna. Non perdiamo l’opportunità di assistere al suo trionfo al fianco di cantanti del calibro dei Duran Duran. Secondo voi la ragazza sarà all’altezza della situazione? A voi i commenti!