• Ven. Nov 22nd, 2024

Re Carlo Messo In Discussione: La Scelta Di Kate E William!

Kate Middleton e William, appartengono senza dubbio a dei reali moderni. Le loro scelte però cozzano con i principi monarchici di Re Carlo il quale è stato messo in discussione!

 

La decisione di Kate Middleton e del principe William

Gli eredi al trono, il principe William e Kate Middleton, avrebbero nuovamente conquistato l’attenzione per una decisione presa nelle ultime ore. Secondo quanto dichiarato dai due, la coppia avrebbe deciso di prendere come modello genitoriale quello appartenente alla famiglia della Principessa. Ciò fa presagire come i genitori di Kate siano stati valutati idonei rispetto a Re Carlo. Questo perché, in passato, ha avuto un modo particolare di relazionarsi ad Harry e William e forse perché un re non è in grado di riservare le giuste attenzioni ai propri discendenti.

La coppia reale ha però deciso di non vivere un rapporto così distaccato con i loro figli, in quanto per loro devono essere un punto di riferimento, ma anche degli amici. Tutto questo è stato rivelato da Duncan Larcombe, il quale ha rilasciato un’intervista a Ok Magazine. Secondo l’uomo, i genitori di Kate, Carole e Michael, sarebbero stati un esempio perfetto per le figlie ed è proprio a loro che William e Kate intendono ispirarsi.

Il primo figlio di Kate e William è infatti apparso molto posato fin dal suo ingresso in società, ma non per questo è stato cresciuto con la freddezza con la quale i reali sono soliti palesarsi. Il bambino è infatti consapevole del peso che dovrà portare una volta adulto, ma George sa anche divertirsi e trascorrere dei momenti come tutti i suoi coetanei.

Il desiderio di William in merito all’educazione dei figli

Il principe William ha più volte parlato di come intenda educare i propri figli. Anche lui ha scelto di imitare il modello Middleton. All’interno della casa della moglie, infatti, l’amore è sempre stato messo al primo posto. Il principe ha dichiarato che i suoi genitori di Kate sono sempre stati i suoi migliori amici. La Middleton è sempre stata molto legata alla mamma e al papà, tanto da aver trascorso un’infanzia felice e spensierata.

Ha infatti descritto i suoi genitori come persone sempre presenti, le quali hanno fatto di tutto per appagare i bisogni dei loro figli. Sicuramente questo contrasta molto col ruolo che Kate e William hanno nella società britannica, ma sappiamo che loro due sapranno trovare un giusto compromesso per tutto. Re Carlo non ha sicuramente gradito le parole che sono state dette sul suo conto, tanto da sentirsi messo in discussione.

Sicuramente il contesto di crescita di Kate e William è stato molto diverso, in quanto Re Carlo ha dovuto occuparsi di molte altre faccende che solamente un regnante come lui deve affrontare ogni giorno. William però, ha raccontato di come, in più occasioni, abbia avvertito la mancanza del padre ed è proprio per questo che vuole evitare di ripetere gli stessi errori.

Siete favorevoli al parere espresso da William e Kate in merito all’educazione che intendono dare ai propri figli? Secondo voi Re Carlo è rimasto deluso dal volere espresso dalla coppia di eredi al trono? A voi i commenti!