Grave lutto per Kekko Silvestre. Il leader dei Modà ha subito una perdita che l’ha sconvolto appena qualche ora fa. Ecco che cosa gli è successo e come sta il frontman del noto gruppo italiano.
Muore a soli 47 anni: grande lutto per Kekko Silvestre
Qualche ora fa si è consumato un fatto che ha sicuramente sconvolto gli equilibri all’interno del gruppo musicale dei Modà. Il frontman della band, ovvero Francesco Silvestre detto Kekko, ha infatti subito un terribile lutto. A morire Vito Cascella, un uomo di 47 anni che ha per lungo tempo ricoperto la carica di assistente personale del gruppo italiano.
Il sinistro si sarebbe verificato nella notte del 10 Agosto a Cernusco. L’uomo si trovava a bordo della sua moto quando è andato a sbattere contro un palo e ha perso il controllo del motociclo. Il volo è stato tremendo ma, a quanto pare, Vito sarebbe morto poco dopo in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni, nello schianto non sarebbero coinvolte altre vetture, anche se sono in corso delle indagini volte a ricostruire la dinamica dei fatti.
L’episodio ha colpito tutti gli amici di Vito Cascella, compresi i Modà e soprattutto il leader della band, Kekko. Il cantante di Come un pittore ha quindi voluto lasciare un messaggio all’amico ormai scomparso, affidando le sue parole ai social. Kekko ha quindi parlato di una promessa che i due si sarebbero scambiati e che il cantante proverà a mantenere fino all’ultimo giorno della sua vita.
Kekko Silvestre rivela al mondo la sua patologia
Tra i gruppi italiani di maggior successo spicca sicuramente quello dei Modà. I ragazzi hanno esordito sulle scene quando erano ancora molto giovani, ma il loro talento è stato visibile fin dall’inizio. Il cantante, ovvero il leader del gruppo, risponde al nome di Kekko Silvestre, classe 1978. Parliamo di un grande cantautore che nel corso degli anni si è avvicinato alla carriera di discografico, portando al successo molte delle canzoni del suo gruppo musicale.
Dopo un periodo di assenza i Modà sono tornati sulle scene, portando a Sanremo una canzone che ha conquistato davvero tutti. Quando Kekko ha presentato il suo testo al pubblico ha rivelato di come la canzone fosse autobiografica, in quanto ad essere trattato è stato un argomento che l’ha visto come protagonista.
Kekko ha quindi spiegato come negli ultimi tempi fosse affetto da una grave forma di depressione, una malattia che prima ti ruba le forze e poi anche l’anima. E’ a causa di questo disturbo che si è allontanato dal contesto lavorativo poiché non è stato in grado di fronteggiare la tensione causata da questi due mondi. Kekko ha inoltre rivelato di aver avuto dei brutti pensieri ma, grazie alla vicinanza dei suoi familiari, è riuscito a superarli tutti, ritrovando a poco a poco un sorriso.
Francesco sembra aver sconfitto definitivamente tutti i demoni del suo passato, anche se la notizia di quest’ultima perdita andrà a minare il suo benessere interiore. Purtroppo i lutti non sono mai facili da digerire, soprattutto quando il legame con la persona defunta era forte e indissolubile. Cosa ne pensate in merito alla morte di questo artista che ha lasciato tutti in maniera così improvvisa? A voi i commenti!