Il matrimonio di Cristina Seymandi e Massimo Segre è saltato per un tradimento svelato dal banchiere. Il presunto amante di lei sarebbe Maurizio Bortolotto.
Maurizio Bortolotto, presunto amante di Cristina Seymandi
Negli ultimi giorni, circola la voce secondo cui Maurizio Bortolotto sia il presunto amante di Cristina Seymandi. Ha riportato la notizia TorinoCronaca.
In occasione della festa con cui doveva annunciare la data del loro matrimonio, Massimo Segre ha lasciato la sua futura moglie pubblicando un video diventato virale. L’ha accusata di averlo tradito con Massimo Bortolotto.
Segre aveva addirittura invitato l’imprenditrice a portare con sé in vacanza l’avvocato, tra Mykonos e il Vietnam. Per ora, non sono giunte né smentite né conferme da parte di Cristina Seymandi.
A quanto pare, Bortolotto e Seymandi si sono conosciuti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione delle Molinette. Non si conoscono particolari dettagli su questo incontro e sul possibile legame tra i due.
Maurizio Bortolotto: chi è
Maurizio Bortolotto è un avvocato, ha fondato lo Studio Gebbia-Bortolotto Penalisti associati avviato nel 2011, che si occupa di diritto penale.
Lavora come consulente di associazioni di categoria e di aziende nazionali e multinazionali per la difesa giudiziale e la consulenza stragiudiziale.
Bortolotto segue, in particolare, le questioni legate al diritto penale del lavoro e al diritto ambientale.
Non si conosce la data di nascita, se Bortolotto sia sposato o meno. Curiosando sul suo profilo Linkedin, apprendiamo che si è laureato nel 1997. Facendo un rapido calcolo, l’avvocato dovrebbe avere un’età di circa 50 anni.
Un altro amante della Seymandi citato da Massimo Segre: ecco chi è
Massimo Segre ha accusato la sua ex fidanzata Cristina Seymandi anche di un altro presunto tradimento con un industriale. Chi sarebbe?
Torinocronaca ha svelato i nomi di due industriali: Paolo Damilano e Fabrizio Cellino.
Riguardo a Paolo Damilano, imprenditore nel campo delle acque minerali, tra cui la Valmora, sono già arrivate smentite su questa ipotesi, seppure nulla di ufficiale.
Avrebbe conosciuto la Seymandi nell’ambiente politico, quando lei, dopo aver lasciato il M5S, si è presentata nelle fila di “Torino Bellissima”, che sosteneva Damilano come candidato sindaco.
Tra le ipotesi più gettonate, si pensa anche all’industriale Fabrizio Cellino, ex presidente dell’Api.
Che ne pensate? A voi i commenti!