Matteo Bassetti, diventato molto famoso dopo la pandemia di Covid, ha una moglie di nome Maria Chiara che il pubblico ha conosciuto soltanto in qualche occasione. Ci sono molte cose da sapere su di lei e sulla loro storia…
Matteo Bassetti è diventato un volto celebre della televisione dopo il periodo dell’emergenza Covid. Essendo un infettivologo, Bassetti è apparso in numerose trasmissioni televisive per parlare proprio dell’evoluzione della pandemia e del virus. Con il tempo il pubblico ha iniziato a conoscere anche sua moglie, che è comparsa anche nelle trasmissioni pomeridiane di Barbara D’Urso. Ecco che cosa fa e che cosa sappiamo di lei.
Matteo Bassetti: chi è la moglie Maria Chiara Milano Vieusseux!
Matteo Bassetti ha ottenuto una grande popolarità durante e dopo la pandemia di Covid. Infatti, l’infettivologo di Genova è sempre apparso in numerose trasmissioni televisive per parlare della situazione e ha dispensato consigli a tutti. Con il passare del tempo, il medico è diventato un vero e proprio personaggio pubblico. A Domenica Live, Matteo Bassetti è stato protagonista di una puntata anche insieme alla moglie, Maria Chiara Milano Vieusseux. Su quest’ultima non si sa molto, però ha intrapreso un percorso universitario e lavorativo diverso rispetto a quello del marito. Infatti si è laureata in Scienze Politiche con indirizzo economico all’università di Milano. Ad oggi la donna è titolare dell’hotel Rex Residence, situato ad Albano di Genova. Questo è il suo lavoro che la soddisfa molto. Il primo incontro con Matteo Bassetti, che in seguito è diventato suo marito e da cui ha anche avuto dei figli, è avvenuto nel 2001. In quel frangente l’infettivologo era appena tornato da un viaggio negli Stati Uniti ed i due hanno iniziato a conoscersi e a frequentarsi. L’anno successivo è arrivato il fidanzamento e i due hanno raccontato che, sebbene apparentemente il processo sia stato veloce, in realtà non è stato così semplice. La loro è diventata una relazione molto stabile e nel 2003 è avvenuto il matrimonio. Ad oggi entrambi sono una coppia molto unita ed innamorata, come hanno avuto anche l’occasione di raccontare a Domenica Live ed in altre trasmissioni televisive.
Matteo Bassetti: il racconto della storia d’amore con la moglie Maria Chiara!
Matteo Bassetti ha raccontato, a Domenica Live ed anche in altre occasioni, la storia d’amore con la moglie ed il modo in cui questo rapporto si è evoluto. Bassetti ha rivelato di aver avuto due figli da sua moglie, ossia Dante di 15 anni, che porta lo stesso nome del nonno del medico, e Francesco che invece ha 12 anni. Maria Chiara ha rivelato che il periodo della pandemia è stato particolarmente duro per tutti loro, e che in tanti hanno notato la preoccupazione di Matteo Bassetti. Non l’avevano mai visto così, ma l’infettivologo ha cercato in tutti i modi di tirare su il morale dei figli e di non farsi mai vedere troppo abbattuto da tutti loro. Bassetti ha dichiarato che, nel rapporto con la moglie, per lui è stato amore a prima vista ma non si può dire altrettanto di lei. Infatti all’inizio non lo voleva e per lui la conquista non è stata facile. Maria Chiara ha spiegato di aver avuto queste difficoltà perché lui era troppo spavaldo e lei non apprezzava questo lato del carattere. Inoltre, la donna ha aggiunto di essere una persona gelosa, anche perché Bassetti è un piacione. Maria Chiara ha poi spiegato che lui riceve anche grandi apprezzamenti e complimenti sui social, ma questa cosa in particolare non la infastidisce più di tanto. La donna invece ha detto di non avere un grande rapporto con i social e la visibilità a differenza del marito. Ha un profilo Instagram con un pubblico molto ristretto in cui condivide soltanto qualche immagine della sua famiglia, dei momenti che trascorre con suo marito e i suoi figli ed anche il bassotto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Matteo Bassetti e conoscevate tutti questi dettagli su sua moglie oppure no? A voi i commenti!