• Gio. Nov 21st, 2024

Massimo Boldi Nella Bufera: Grave Vittima Dei Social!

Massimo Boldi è finito al centro delle polemiche nei social. Ecc0 che cosa ha combinato!

 

Massimo Boldi si trova al centro di una tempesta mediatica. A seguito degli auguri che il comico milanese ha fatto su Instagram alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, in occasione di Ferragosto, gli insulti contro di lui non si sono fermati. A quattro giorni dalla pubblicazione, i commenti negativi sono continuati, spingendo l’attore a disabilitare i commenti sotto una foto che lo ritraeva insieme alle sue figlie, Micaela, Manuela e Marta.

Boldi, che ha compiuto 80 anni, ha pubblicato l’immagine di famiglia con un messaggio di speranza e unità, incoraggiando tutti a migliorarsi e aiutarsi reciprocamente per costruire un mondo migliore. Tuttavia, il post è stato inondato da insulti feroci, tra cui “Sei un ex attore rincoglionito” e “Posa il fiasco, cipollino”. Gli insulti sono proseguiti anche sui post più vecchi, trasformando il profilo dell’attore in una sorta di gogna mediatica.

In un’intervista a Fanpage.it, Boldi ha espresso la sua amarezza per quanto accaduto. Ha ribadito il suo diritto di esprimere liberamente le proprie opinioni politiche, sottolineando che, alla sua età e con la carriera che ha alle spalle, non deve giustificare le sue preferenze a nessuno. Boldi ha ricordato di essere stato sempre un sostenitore del centrodestra, e ha affermato di non aver problemi a dichiarare che apprezza Giorgia Meloni, pur ribadendo che la sua scelta non è legata a favori o interessi particolari.

Giorgia Meloni, venuta a conoscenza della situazione, ha subito espresso la sua solidarietà all’attore. In un messaggio di supporto, ha condannato la violenza verbale e gli insulti gratuiti che si sono scatenati in seguito a un semplice augurio di Ferragosto, definendo triste l’atteggiamento degli “odiatori di professione”. Meloni ha poi concluso inviando un grande abbraccio a Boldi, esprimendo vicinanza in questo difficile momento.