• Gio. Nov 21st, 2024

Luigi Di Maio Torna Single! Addio Alla Fidanzata Virginia!

Pare che sia finita la storia d’amore tra Luigi Di Maio e Virginia Saba. I bene informati sono certi che i due si siano detti addio dopo tre anni di amore. Sarà davvero così? Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sull’ex ministro degli Esteri!

 

L’ex ministro Di Maio e la fidanzata si sono lasciati: i rumors

La storia d’amore tra l’ex ministro Luigi Di Maio e Virginia Saba sarebbe giunta al capolinea dopo tre anni. Usiamo il condizionale, perché nessuno dei diretti interessati ha ancora confermato la notizia. Molti rumors però, danno per certa la rottura. Nonostante si siano lasciati, Di Maio e l’ex fidanzata avrebbero comunque mantenuto dei buoni rapporti. Ora non é chiaro se i due vorranno spiegare cosa non ha funzionato tra loro oppure vorranno mantenere il riserbo sulla questione. Chissà. Il loro addio in effetti, giunge come un fulmine a ciel sereno visto che Virginia ad esempio, sembrava essere più innamorata che mai dell’ex ministro. Addirittura c’era chi pensava che presto sarebbero convolati a nozze. I due si conobbero tre anni fa durante un pranzo elettorale in Sardegna Per loro fu amore a prima vista. Lo aveva confidato proprio la Saba parlando dell’inizio della loro storia d’amore. A quanto pare, Di Maio era rimasto affascinato da Virginia anche perché con lei poteva parlare di qualsiasi argomento, dalla musica, all’arte, sino ai temi ultraterreni. Peccato che la favola non abbia avuto il suo lieto fine. Resta da capire ora, se la notizia della loro rottura sia vera oppure no. Di Maio, in un’altra occasione, era intervenuto pubblicamente per smentire una loro presunta separazione. Chissà che non lo faccia anche ora. Staremo a vedere.

Luigi Di Maio: cosa fa oggi dopo la sconfitta alle elezioni

Intanto, curiosando un po’ nella vita professionale di Luigi Di Maio, sappiamo che l’ex ministro non è riuscito a farsi rieleggere in Parlamento alle ultime elezioni. L’ex leader del Movimento 5 Stelle, ministro per tre governi consecutivi, cosa farà adesso? Se lo stanno chiedendo in molti. Ebbene, dopo la batosta alle ultime elezioni, Di Maio si é dimesso da segretario di Impegno Civico, il partito che era stato creato in fretta e furia dopo la sua fuoriuscita dal M5S. Si é allontanato anche dai social. Si sarebbe preso una sorta di pausa di riflessione da tutto e da tutti. Ancora non è ben chiaro, ma secondo quanto riportato dal Corriere della sera, Di Maio starebbe pensando di dedicarsi alle consulenze. Pare infatti che voglia collaborare con la Bain & Co, una delle società di consulenza più importanti al mondo. Al momento però, sembra che sia ancora in stand by. Ha appena chiuso il primo lungo capitolo della sua storia politica. Pensare che ha solo 36 anni ed é già stato ministro del Governo italiano per tre dicasteri consecutivi. Non si sa se abbia intenzione di gettarsi nuovamente in politica o guardare altrove. Di certo molte aziende faranno a gara pur di accaparrarselo, vista la sua grande esperienza. Si può dire che sia un partito molto ambito. Non solo in campo professionale, ma anche nella vita privata. Sarà davvero tornato single? Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!