• Ven. Nov 22nd, 2024

Gratta E Vinci: I Trucchetti Per Trovare Il Biglietto Vincente!

Chi non tenta la fortuna acquistando un gratta e vinci? Eppure è stato scoperto un metodo infallibile per scoprire quelli vincenti! Esiste un codice ben preciso che serve per riconoscere i biglietti giusti!

 

Il successo dei Gratta e Vinci

I Gratta e Vinci sono degli strumenti che giorno dopo giorno riscuotono sempre più successo nel pubblico. Questo perché parliamo di biglietti che con una cifra molto bassa possono cambiare la vita di chi li acquista. Basti pensare che molte volte serve spendere un solo euro per vincerne migliaia. Proprio per questa ragione lo Stato mette a disposizione dei cittadini Gratta e Vinci di tutti gli importi e per tutti i gusti.

Utilizzarli è molto facile, anche se per acquistarli bisogna essere maggiorenni. Basterà infatti scegliere il modello in vendita dal tabaccaio e poi seguire le regole riportate sui vari giochi da portare a termine. Se la vincita arriva ad avere un importo massimo di 500 euro può essere riscossa nell’immediato, mentre se questa è più alta bisognerà attendere qualche giorno. Ovviamente le risorse messe a disposizione dallo Stato sono limitate e solamente pochissimi fortunati riescono a sbancare il lunario. Esistono comunque molti premi di consolazione che sicuramente non cambiano la vita di nessuno, ma almeno permettono al cliente di recuperare i soldi spesi.

Esiste un metodo per individuare i Gratti e Vinci giusti?

In molti si chiedono se esista un metodo che permetta di individuare i Gratta e Vinci vincenti prima di acquistarli. A quanto pare la risposta a questa domanda è affermativa, in quanto esiste un piccolo codice che può rivelare la natura del Gratta e Vinci appena acquistato. Il numero di serie è fondamentale per capire se abbiamo tra le mani un biglietto vincente oppure no. Si dice che per ogni serie i biglietti che offrono più probabilità di vincita sono quelli che vanno dalla 001 allo 031.

Anche analizzare i vari codici può essere determinante perché in alcuni casi vengono elencati i numeri vincenti che permettono di vincere una certa cifra. Esistono poi dei piccoli simboli che si trovano solo sui biglietti vincenti. Si parla di difetti di stampa che spesso si configurano in macchioline e crocette lungo il margine dei biglietti vincenti.

Vincere è un’azione alla quale tutti ambiscono, ma per farlo veramente bisogna verificare che i soldi spesi non siano mai superiori a quelli vinti. I Gratta e Vinci infatti rientrano in quelli che vengono definiti come giochi d’azzardo, elementi che possono creare dipendenza in tutti quelli che giocano. E’ quindi importante stabilire dei limiti da non superare e capire quando giunge il momento di dire basta.

Eravate a conoscenza dei diversi trucchetti che possono rivelare la presenza di biglietti vincenti tra i tanti Gratta e Vinci messi in vendita? A voi i commenti!