• Dom. Nov 24th, 2024

Giuseppe Conte Definito Ipocrita: Popolo Del Web In Rivolta!

Giuseppe Conte è stato oggetto nelle ultime ore, di forti critiche. C’è chi addirittura l’ha definito ipocrita ed ambiguo. Il popolo del web si è infuriato con il leader dei 5 Stelle!

 

Giuseppe Conte beccato in un hotel a Cortina

Cortina è sicuramente una località molto apprezzata per le vacanze invernali, in quanto si tratta di un vero e proprio paradiso sulla terra. Qui è possibile perdersi nelle bellezze offerte dal paesaggio, ma anche da tutti gli agi che gli hotel rinomati sono in grado di offrire. Questo lo sa bene Giuseppe Conte, il quale è stato paparazzato proprio in un albergo di lusso di Cortina.

Ovviamente la sua presenza in un contesto simile ha subito aizzato le polemiche sul web, non tanto per la scelta della località, ma per le contraddizioni espresse dall’uomo. Portatrice delle critiche, Sarah Kelany, donna appartenente alle fazioni di Fratelli d’Italia. La donna ha parlato di come tutto questo abbia screditato, le parole di Conte, in quanto si è da sempre fatto promotore del mantenimento del reddito di cittadinanza.

La Kelany non è stata l’unica ad esprimere una critica nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio. L’uomo è stato infatti descritto come un grande ipocrita, in quanto parla della povertà, ma poi è lo stesso che ne approfitta in ogni sua forma. Queste sono state le parole pronunciate da Benedetta Frucci. Per alcuni però, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi anche se, proprio per questo motivo, può essere tacciato di opportunismo politico.

L’ambiguità di Giuseppe Conte

Molti hanno avuto da ridire sulla posizione ricoperta da Giuseppe Conte. Questo perché più volte l’uomo si è recato alla Caritas di Taranto, ma poi nella vita privata sceglie destinazioni come Cortina. Gran parte delle persone che hanno deciso di esprimere un’opinione in merito hanno parlato di come non sia importante trascorrere le vacanze in un posto di lusso. Quello che però spiazza è come sia un uomo che solitamente fa la morale agli altri a mettere in atto comportamenti simili.

Un politico dovrebbe essere sempre coerente con le dichiarazioni che fa e soprattutto non approfittare dei soldi che riceve dai cittadini per fare la bella vita. La figura di Conte è stata poi rappresentata con una vignetta di Osho. Qui è intento a godersi la vita con la dicitura “sole, reddito di cittadinanza e sei in pole position”. L’uomo non ha ancora avuto modo di esprimersi su quanto accaduto, ma siamo sicuri che nelle prossime ore fornirà ulteriori dettagli in merito alla sua scelta.

Qual è la vostra opinione in merito al comportamento di Giuseppe Conte? Pensate che l’uomo debba rispettare un po’ di più i suoi ideali o che ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole? A voi i commenti!