Il noto imprenditore italiano Flavio Briatore è spesso sulle copertine dei giornali di gossip. Oggi però, vogliamo dedicare la nostra attenzione alla figlia segreta dell’uomo, una ragazza di cui per molto tempo non si è saputo nulla. Ecco cosa sappiamo su di lei.
Chi è la figlia segreta di Flavio Briatore?
Quasi tutti sono a conoscenza della vita privata di Flavio Briatore. Sicuramente la sua storia d’amore con Elisabetta Gregoraci ha fatto molto parlare in passato. Dal loro rapporto è persino nato un figlio, Nathan Falco, che ora ha poco più di 13 anni. Questo però non è l’unico figlio del magnate finanziario, in quanto il proprietario del Billionaire avrebbe avuto anche un’altra figlia.
L’identità della ragazza è stata tenuta nascosta molto a lungo, proprio come il fatto che Briatore avesse due figli e non uno. La ragazza di cui stiamo parlando è nata dalla relazione tra Flavio Briatore e una delle modelle più famose al mondo, ovvero Heidi Klum. Parliamo quindi di Hélène Boshoven, chiamata da amici e familiari con il soprannome di Leni.
La ragazza ha da poco spento le sue prime 19 candeline e, proprio come la madre, è davvero bellissima. Sembra inoltre che abbia raggiunto il padre e il fratellastro in vacanza, in modo da poter trascorrere insieme qualche giornata di svago tra Montecarlo e Cannes. I due ragazzi hanno un rapporto fantastico e si vogliono davvero un gran bene.
Briatore ha nascosto per molto tempo l’esistenza di un’altra figlia in quanto i rapporti con la sua ex non erano dei migliori. Pare, inoltre, che non avesse nemmeno riconosciuto Leni, motivo per cui la ragazza porta ancora il cognome della madre. Per fortuna le cose tra gli ex amanti si sono appianate e l’uomo ha deciso di riconoscere la figlia, includendola di fatto nella sua famiglia. E’ comunque stata adottata legalmente dal nuovo marito di Heidi Klum, ovvero il cantante Seal.
La storia d’amore tra Flavio Briatore e Heidi Klum
Prima di conoscere Elisabetta Gregoraci, con la quale è stato sposato per diversi anni, Flavio Briatore ha avuto una lunga relazione con la supermodella Heidi Klum. I due sono stati insieme per qualche anno e hanno più volte descritto la loro storia come passionale e travolgente. In un primo momento hanno vissuto una relazione a distanza, in quanto Heidi viveva in America mentre Flavio a Londra.
Hanno poi dato alla luce anche la piccola Leni, ma all’epoca qualcosa tra di loro cominciava già ad incrinarsi. Si sono quindi lasciati e persi di vista e, solo dopo qualche anno, Briatore ha accettato di incontrare la figlia e riconoscerla. Oggi i tre hanno un rapporto bellissimo e spesso trascorrono le vacanze estive insieme.
Se Flavio Briatore è diventato un imprenditore di successo, anche la svolta della Klum non è di certo da meno. L’angelo di Victoria’s Secret ha continuato a sfilare per brand della moda molto famosi e anche lei si è dedicata al mondo degli investimenti. Pare inoltre che negli ultimi anni si sia buttata in una nuova carriera televisiva.
Eravate a conoscenza dell’identità segreta della prima figlia di Flavio Briatore? Cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti!