Fabrizio Corona ha smentito su Instagram la notizia che avrebbe annunciato le sue prossime nozze con Giacomo Urtis. L’ex fotografo dei vip avrebbe ironizzato sulle dichiarazioni del noto chirurgo estetico. Ecco le sue parole.
L’annuncio di Urtis e la replica social di Corona
Secondo Dagospia, Giacomo Urtis e Fabrizio Corona avrebbero dovuto sposarsi entro il prossimo anno. Stando a quanto riportato dal sito di Roberto D’Agostino, il famoso chirurgo dei vip avrebbe rivelato di aver avuto rapporti intimi con Corona. L’ex gieffino avrebbe anche detto che ora il loro rapporto si sarebbe rafforzato. Fabrizio Corona è intervenuto, smentendo le dichiarazioni di Urtis. Quest’ultimo ha rivelato a Dagospia di aver ricevuto una proposta di matrimonio proprio dall’ex paparazzo. Avrebbe anche dichiarato di esserne innamorato, sperando che per il noto fotografo non si trattasse solo di una questione di business.
Nelle ultime ore, però, Corona, ha pubblicato su Instagram un elenco di cose che i due avrebbero, ironicamente, voluto fare. L’uomo avrebbe manifestato in modo sarcastico il desiderio di apparire su una copertina di Vanity Fair e di ricevere gli auguri di un direttore creativo in vacanza tra i trulli. La lista continua con un’ulteriore richiesta, quella di essere uniti in matrimonio da Sala, con in sottofondo le
note di Zombie eseguite dalla Schlein. Corona ha concluso il suo post, affermando che per il momento si accontenta di ridere, atteggiamento che oggigiorno potrebbe essere considerato reato.
Giacomo Urtis non ha ancora replicato. Nel frattempo è stato divulgato un video in cui i due cavalcano uno scooter percorrendo velocemente le strade della Costa Smeralda. Nella clip si sente Giacomo gridare “Amore mio” al suo amico. Urtis e Corona si sarebbero incontrati proprio in Sardegna durante le ultime vacanze.
Fabrizio Corona e Giacomo Urtis: un rapporto speciale
I due noti personaggi hanno sempre bazzicato negli stessi ambienti, essendo amici da molto tempo. Attualmente, però, Corona sarebbe impegnato sentimentalmente con la modella Sara Barbieri. Urtis, invece, già ai tempi del Grande Fratello, aveva raccontato di aver avuto una sorta d’intimità con il famoso fotografo. Jenny, così si fa chiamare oggi il chirurgo dei vip, avrebbe addirittura parlato delle data delle nozze, la quale sarebbe stata programmata per il prossimo anno. Ospite di Francesca Fagnani nel programma Belve, si
era sbottonato, raccontando di essersi infatuato di Fabrizio Corona. Del resto, Giacomo Urtis non ha mai fatto mistero della sua omosessualità.
All’epoca il chirurgo non aveva rivelato quale fosse il reale grado d’intimità con l’ex paparazzo, rimanendo molto vago in merito. Corona, dal canto suo, avrebbe dichiarato che, vedendolo in abiti femminili non l’avrebbe mai definito un uomo. Per quanto riguarda il suo rapporto con Giacomo Urtis, non sarebbe stata una cosa seria, pur ammettendo di essere molto trasgressivo da quel lato. Sotto il frangente della presunta proposta di matrimonio, non sarebbe la prima volta che il termine nozze viene correlato a Fabrizio Corona.
Nel periodo a cavallo tra il 2020 e il 2021 alcuni rumors avevano annunciato il matrimonio del famoso fotografo con l’imprenditrice Lia Del Grosso, con tanto di pubblicazioni presso il Comune di Milano. Le nozze non sarebbero mai state celebrate a quanto pare, visto che non si è più saputo nulla.
Tornando alla notizia del matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona, questa ha suscitato reazioni e commenti contrastanti. Una cosa è certa: i due continuano a essere al centro del gossip, dividendo l’opinione pubblica. Sarà l’ennesima trovata pubblicitaria? A voi i commenti!