Fiorello è un personaggio pubblico molto apprezzato che nelle ultime ore è ritornato al centro della scena a seguito dell’ennesima frecciatina nei confronti di Elly Schlein. Ecco che cosa ha detto il famosissimo showman alludendo alle ricerche su Google del segretario del PD.
Elly Schlein criticata da Fiorello: tutto dipende da alcune ricerche fatte su Google
Fiorello si è sempre fatto strada nel mondo della televisione e sicuramente il suo carattere ha contribuito a renderlo tra i più amati e seguiti di sempre. Oltre ad una simpatia senza precedenti, Fiorello è noto per il suo carisma e per la determinazione e caparbia con le quali non si vergogna di esporre le proprie idee. Questa volta il noto conduttore di Viva Rai2 ha deciso di dire la sua in merito ad Elly Schlein.
Secondo le ultime indiscrezioni Giorgia Meloni avrebbe invitato la politica di Sinistra a recarsi ad Atreju. Questo è quello che è trapelato in quanto, per la segretaria del Partito Democratico, Atreju sarebbe proprio una località. La donna avrebbe quindi cercato suddetto posto su Google Maps, scoprendo l’esistenza di questa località solamente nella terra del Signore degli Anelli. La Schlein avrebbe quindi ringraziato per l’invito, ma avrebbe declinato il tutto in quanto non sarebbe in possesso di un abito consono per l’occasione.
Ovviamente si tratta di un teatrino comico messo su da Fiorello stesso, il quale avrebbe approfittato della quotidiana messa in onda dello suo show per far ridere il suo pubblico tanto amato. Ovviamente il successo è stato raggiunto sotto ogni punto di vista e il pubblico si è dimostrato ancora una volta estremamente divertito.
Fiorello e la sua opinione sulla politica italiana
Nella stessa circostanza Fiorello ha approfittato della situazione per esaminare alcuni particolari che hanno a che fare con la politica italiana. Grande spazio è stato dedicato alla questione dello sciopero dei trasporti e dei mezzi pubblici, la cui durata è stata dimezzata drasticamente. Si tratta di un emendamento che è stato modificato in corsa e che ha scaturito moltissima curiosità, soprattutto nelle ultime ore.
In un primo momento, infatti, lo sciopero è stato previsto per una durata iniziale di 8 ore per poi essere ridotto a 4 al fine di garantire la giusta mobilità a chi si sposta per questioni lavorative. Secondo Fiorello non sono state prese in esame le vie di mezzo, in quanto ci si è soffermati solo sugli elementi drastici ed opposti. Il comico ha infatti fatto un chiaro riferimento a Matteo Salvini, il quale si sarebbe risentito a seguito delle accuse di squadrismo. Interventi eloquenti ma particolari che sicuramente hanno contribuito a stemperare il clima di tensione tra il Governo di Giorgia Meloni e la maggior parte dei politici italiani del momento. Le battute di Fiorello hanno di nuovo colpito nel segno? A voi i commenti!