• Mar. Gen 28th, 2025

Gianluigi Donnarumma vive in un attico da sogno, in uno dei quartieri più esclusivi. Ecco dove vive il calciatore!

 

Gianluigi Donnarumma, portiere simbolo della vittoria dell’Italia agli Europei 2021, non è solo una leggenda sui campi da calcio, ma anche nella vita di lusso che conduce. Nonostante oggi giochi nel Paris-Saint Germain, continua a mantenere un legame con la sua Milano, dove possiede un attico in uno dei quartieri più esclusivi della città: CityLife.

Durante gli anni come giocatore del Milan, Donnarumma ha scelto di stabilirsi in uno dei complessi residenziali più prestigiosi della città, le residenze progettate dall’architetta di fama mondiale Zaha Hadid a CityLife. Questo quartiere, moderno e raffinato, è noto per ospitare diverse celebrità, come Chiara Ferragni e Fedez. Proprio quest’ultimo aveva rivelato in una story sui social la vicinanza tra la sua abitazione e quella del noto portiere.

L’attico in cui vive Donnarumma è parte di un progetto architettonico che comprende sette edifici curvi, alti dai 5 ai 13 piani, per un totale di 230 appartamenti di lusso. Questi edifici si distinguono per i loro balconi sinuosi e le linee morbide che definiscono i tetti, un design che unisce estetica, funzionalità e sostenibilità.

Gli attici di questo complesso, tra cui probabilmente anche quello di Donnarumma, offrono un ambiente elegante e moderno, con spazi ampi, tanta luce naturale e una vista spettacolare sullo skyline di Milano. Ogni dettaglio è pensato per offrire il massimo del comfort e dello stile, con un tocco di design made in Italy. Queste abitazioni rappresentano il perfetto connubio tra lusso e sostenibilità, garantendo anche elevati standard di efficienza energetica.

Oggi Gianluigi Donnarumma difende i pali del Paris-Saint Germain, e anche se non si sa esattamente dove viva nella capitale francese, è probabile che la squadra gli abbia messo a disposizione un appartamento in città. Attendiamo di scoprire se Donnarumma sceglierà una residenza altrettanto iconica a Parigi.

Ti piacerebbe vivere in una residenza così? Lascia un commento!