• Gio. Nov 21st, 2024

Domenica In, Le Rivelazioni Di Flavia Vento: Mara Venier Non Ci Riesce A Credere!

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Mara Venier è comparsa anche Flavia Vento. Ancora una volta le parole della donna hanno lasciato tutti sgomenti, Mara Venier compresa. Ecco di che cosa si è parlato!

 

Flavia Vento ospite a Domenica In: l’incredibile rivelazione

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha salutato calorosamente il suo pubblico, annunciando poi quelli che sarebbero stati gli ospiti del suo programma. Tra i tanti nomi anche quello di Flavia Vento, una showgirl dal carattere piuttosto ambiguo che in passato è spesso stata al centro delle polemiche più assurde.

La ricordiamo infatti per la sua tendenza nell’abbandonare i reality show pochi giorni dopo il loro inizio oppure per la finta conversazione avuta con Tom Cruise. Ad ogni modo la tenera biondina dall’aria ingenua si è recata a Domenica In per parlare e raccontare a tutti la sua rivelazione. La Vento ha infatti raccontato di aver avuto un’apparizione della Madonna mentre si recava in un golf club verso il quale, da sempre, prova un‘attrazione soprannaturale.

Il 3 Ottobre Flavia ha raccontato di aver percorso il solito pezzo di strada quando un profumo di rosa l’ha sorpresa e poi ha visto una signora vestita con un abito del colore del cielo. Questa le avrebbe rivelato di come l’umanità abbia bisogno di pregare e di come molto presto suo figlio tornerà tra gli uomini per aiutarli. Ovviamente queste sono parole molto forti, soprattutto per tutti coloro che credono in Dio e sono profondamente religiosi.

Polemica contro Flavia Vento: a Domenica In tutti contro di lei

La prima ad essere colpita dalle parole di Flavia Vento è stata proprio la padrona di casa Mara Venier, la quale ha fatto presagire una sorta di scetticismo in merito alla questione. Non si è risparmiata invece Simona Izzo, la quale ha deciso di volere dire la sua sulla questione, chiedendo alla showgirl se avesse fatto colazione quel mattino o se tutto fosse il risultato di un capogiro.

La Vento, stizzita, ha deciso di non cedere alle provocazioni, ribadendo come tutti fossero liberi di crederle oppure no. La donna ha poi aggiunto di aver girato una breve clip nella quale si vede una piccola luce seguirla, ovviamente ancora una volta nei pressi del famoso golf club. Flavia Vento ha detto che non è la prima volta che si imbatte in fenomeni simili, in quanto eventi come questo si sono verificati anche a Medjugorie e a Lourdes, durante alcuni pellegrinaggi effettuati dalla stessa.

Ad un certo punto è intervenuta anche Alba Parietti, la quale si è domandata come mai la Madonna avesse scelto proprio lei per lanciare questo messaggio. La Vento ha risposto che è tutto merito della castità. La bionda showgirl ha infatti raccontato di essere casta da circa 10 anni, anche se indubbiamente non è l’unica a godere di tale virtù. Quale sarà la verità? A voi i commenti!