Nel giro di pochi minuti la loro storia è andata a rotoli. Stiamo parlando di Massimo Segre e della fidanzata Cristina Seymandi. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita della donna e sulla sua carriera lavorativa.
Chi è Cristina Seymandi: cosa sapere sull’ex fidanzata di Massimo Segre
Un semplice video ha fatto balzare la sua popolarità alle stelle. Stiamo parlando di Cristina Seymandi, una donna di 47 anni famosa per essere stata la fidanzata del banchiere Massimo Segre. La donna, figlia di un famosissimo commercialista torinese, si è buttata in politica quando era molto giovane, cercando di emergere nel Movimento Cinque Stelle. Con il tempo le sue ideologie sono cambiate ed è per questo che ha svolto il suo incarico presso il Municipio di Torino, divenendo poi amministratrice delegata della Savio.
E’ proprio qui che ha avuto la possibilità di conoscere il suo ormai ex fidanzato, il quale l’ha nominata segretaria generale di Fondazione Ricerca Molinette. Prima di diventare famosa la Seymandi ha lavorato in qualità di progettista culturale, ma poi ha capito che forse la politica era più adatta al suo scopo.
Dall’incontro con Segre la carriera della Seymandi è sempre stata in ascesa. Basti pensare al fatto che, in un primo momento, Massimo Segre aveva designato parte della sua attività al figlio Giulio Segre, un ragazzo di appena 24 anni. Dopo qualche tempo però, l’uomo aveva fatto subentrare al posto del discendente proprio Cristina, donandole l’80% delle quote. Ricordiamo inoltre il suo incarico di consigliera in Directa Sim, una realtà di cui Massimo Segre è presidente. Che cosa sarà di tutti questi incarichi di prestigio ora che l’uomo ha rivelato al mondo l’infedeltà della sua compagna?
Saltano le nozze fra Massimo Segre e Cristina Seymandi: storie di infedeltà
Qualche giorno fa si è consumato un dramma che ha sicuramente cambiato di punto in bianco la vita della bellissima Cristina Seymandi. Lei e il fidanzato, il noto banchiere Massimo Segre, hanno deciso di organizzare una festa sontuosa durante la quale avrebbero comunicato agli ospiti la data del loro matrimonio.
I due si sono quindi occupati della cura della location, degli invitati e hanno fatto di tutto per rendere questa festa speciale. Verso la fine della serata però, Massimo Segre ha preso in mano il microfono. Ha fatto un discorso che all’inizio sembrava essere una dedica d’amore alla sua futura moglie ma, dopo qualche parola, è emersa la verità.
Massimo Segre ha infatti dichiarato a tutti i presenti come intendesse lasciare la sua fidanzata a seguito dell’infedeltà di quest’ultima. Ha raccontato di come sapesse dell’esistenza di una relazione fra Cristina e un noto avvocato. Come se tutto questo non fosse già abbastanza umiliante, Massimo ha parlato di un’altra relazione della donna, quella con un famoso industriale.
Con una battuta sarcastica l’uomo ha chiuso il suo intervento rivolgendosi direttamente all’ex compagna. Guardandola negli occhi le ha detto che le avrebbe regalato quel viaggio che avevano progettato insieme. Sarebbe quindi potuta partire in compagnia dell’avvocato perché, di certo, le nozze fra di loro non si sarebbero mai celebrate.
Nonostante l’umiliazione, Massimo ha comunque deciso di rivolgere i complimenti alla donna per il lavoro svolto all’interno delle aziende di famiglia. E’ proprio per questa ragione che non possiamo sapere come si prospetterà il futuro professionale di Cristina Seymandi. Secondo voi la donna lascerà il suo ruolo oppure continuerà a lavorare per Massimo Segre? A voi i commenti!