Lo Chef Rubio è conosciuto perchè lavora in televisione, però l’uomo offende fortemente personalità politiche sia italiane che estere. Non ha escluso nemmeno Giorgia Meloni e Salvini!
Chi è chef Rubio?
Chef Rubio, il cui vero nome è Gabriele Rubini, è stato per anni un conduttore affermato di particolari programmi di cucina, come Unti e bisunti o Camionisti in trattoria.
Seppur molto portato per la cucina e lo street food, le trasmissioni dell’uomo hanno fatto parlare per le caratteristiche di cui lo stesso si faceva portavoce. Rubio infatti, non cucinava all’interno di ristoranti stellati o seguendo le norme del galateo.
Riusciva a preparare un piatto buonissimo anche in mezzo alla strada oppure a consumare una pietanza ricorrendo all’uso delle mani apparendo così, in alcuni casi, a dir poco primitivo.
A quanto pare l’uomo ha ricevuto diverse denunce a causa dei suoi epiteti coloriti che negli anni ha riversato verso personalità famose come ad esempio Liliana Segre. Questo infatti, aveva definito lo Stato ebraico come abominevole ed era quindi stato denunciato dalla senatrice proprio per la mancanza di rispetto nei confronti della religione ebraica e della stessa Israele.
Chi sono le persone che sono state insultate da chef Rubio?
Ovviamente Liliana Segre non ha l’esclusiva in merito agli insulti che chef Rubio ha pronunciato nell’arco dei mesi. Uno dei bersagli più colpiti è stato Matteo Salvini. Rubio aveva infatti definito il leader della Lega come un ebete che ogni volta che apriva bocca finiva per insultare e denigrare il genere umano. Ha poi rincarato la dose descrivendolo come un “leghista padano, razzista italiano e quindi colone israeliano”.
Sembra che neanche la Meloni sia passata inosservata al cuoco di Unti e bisunti, il quale l’ha definita in primo luogo come sciacalla. Pesanti le parole rivolte a Valditaro, che è stato descritto come un figlio di papà che vuole ottenere la gloria su quello che fanno gli altri e non su quello che è in grado di portare a termine con la propria individualità.
Come possiamo intuire, molti dei bersagli dell’uomo sono persone che svolgono il proprio lavoro all’interno di un regime politico. A questi si aggiunge anche Volodymyr Zelensky, che è stato criticato per l’utilizzo di armi di diverso tipo e per questo definito nazista.
Kamala Harris invece, è stata etichettata come una schifosa infame, mentre Francesco Totti ha peccato di presunzione recandosi a Dubai: per questo è stato definito come un servo fascista che si attiene a mettere in campo tutto quello che gli altri gli dicono di fare.
Anche l’inviato di Striscia la notizia, Vittorio Brumotti, è stato definito come un infame. Come se tutto questo non fosse già abbastanza pesante, chef Rubio ha inoltre dichiarato che fino ad oggi Vittorio Brumotti è stato pestato poche volte e che per questa ragione meriterebbe di prendere più botte rispetto a quelle finora ricevute.
Sicuramente chef Rubio è arrabbiato con il mondo ed è proprio per questo motivo che sfoga la sua rabbia insultando chi, in realtà, ha delle idee molto lontane dalle sue.
Eravate a conoscenza di tutte le persone che chef Rubio ha insultato nel corso della sua carriera? Qual è la vostra opinione a tal proposito? A voi i commenti!