• Gio. Nov 21st, 2024

Caterina Balivo Nella Bufera: Le Polemiche Per Le Sue Parole!

Caterina Balivo è ritornata in casa Rai nel suo ruolo di conduttrice. Le parole espresse dalla stessa però non sono state gradite dal pubblico che ha visto il programma da casa!

 

Caterina Balivo torna in tv: Mamma Rai l’accoglie a braccia aperte

La bellissima Caterina Balivo è sicuramente uno dei volti più noti e apprezzati della Rai. La sua carriera, in effetti, è iniziata molti anni fa, quando la donna ha preso parte al concorso di bellezza Miss Italia piazzandosi in terza posizione. Da allora ha avuto la possibilità di dedicarsi alla sua carriera lavorativa comparendo in diverse trasmissioni di successo e ottenendo un grande seguito.

Come non ricordarla, infatti, in Detto Fatto, Vieni da Me oppure nel suo ruolo di giudice speciale presso Il Cantante Mascherato. Negli ultimi tempi però, la Balivo aveva deciso di lasciare la Rai per condurre alcuni programmi su Tv8. Da qualche settimana, invece, ha deciso di fare il suo ritorno in Rai, dichiarando di essere pronta a rimettersi in sfida con se stessa.

Le hanno quindi affidato un programma che s’intitola La volta buona che, per l’appunto, viene trasmesso al posto di Oggi è un altro giorno, condotto invece da Serena Bortone. Ovviamente tutti i suoi colleghi, tra cui Alberto Matano, le hanno fatto un grosso in bocca al lupo, pronti a supportarla in questo nuova avventura.

La dichiarazione di Caterina Balivo: le sue parole scatenano la polemica

Sicuramente la Balivo è una donna molto determinata e in più occasioni ha dimostrato di avere un carattere che non è solito piegarsi o assoggettarsi al volere di nessun altro. E’ proprio per questo che, alcune volte, la conduttrice è stata definita come una persona scomoda, in quanto non si è mai fatta problemi ad esprimere le proprie opinioni, anche quando queste non trovavano il consenso degli altri.

Come abbiamo detto prima, Alberto Matano è stato fra le prime persone a fare un in bocca al lupo speciale alla conduttrice. Per suggellare il momento le ha perfino regalato un corno napoletano, un oggetto che riuscirebbe a mantenere lontana la sfortuna, circondando il destinatario di energia positiva.

In seguito alla prima puntata dello show, la Balivo ha già fatto nascere diverse polemiche anche se, ovviamente, in maniera del tutto inconsapevole. La donna ha infatti salutato il suo pubblico parlando di come fosse pronta ad iniziare questa nuova avventura che l’avrebbe sicuramente messa alla prova. Ha poi aggiunto che si tratta di una cosa nuova anche per lei e che si ritrova all’interno di un gruppo di lavoro fantastico che però non ama ancora.

Caterina ha concluso il suo intervento dichiarando che non sa se riuscirà ad amare i suoi colleghi o se questi ameranno lei. Ad ogni modo, tutti faranno del loro meglio affinché questo programma possa essere un successo. In molti hanno apprezzato l’onestà della Balivo mentre per altri partire con queste affermazioni potrebbe precludere il rapporto di stabilità con gli altri membri dello staff. Siamo sicuri che Caterina non voleva far nascere nessun tipo di polemica, ma solo far capire come all’inizio di un rapporto di lavoro sia davvero difficile capire con chi si andrà ad interagire.

Eravate a conoscenza dell’affermazione che Caterina Balivo ha pronunciato nel corso della prima puntata di La volta buona? A voi i commenti!