Momenti di panico per la cantante Bianca Atzei. La donna si è recata all’ospedale a seguito del malessere del figlio ed è qui che si è scontrata con una dottoressa. Questa non ha mostrato il minimo accenno di empatia. Ecco che cosa è successo.
Bianca Atzei parla sui social: grande amarezza dopo la visita del figlio
Bianca Atzei e Stefano Conti sono una coppia da diversi anni. A Gennaio hanno dato alla luce il loro primo figlio, Noah, ed è per questo che stanno vivendo un momento magico, ma al tempo stesso pieno di paure. Negli ultimi giorni il piccolino ha mostrato i primi segni di un forte malessere, condizione che gli ha fatto salire la febbre per diverse ore.
Bianca ha quindi rivelato come questa condizione la preoccupasse, in quanto la febbre non scendeva nemmeno con le medicine. Ha quindi portato il piccolo all’ospedale ma, nonostante le cure, non ci sono stati dei miglioramenti. Spaventata si è nuovamente recata al Pronto Soccorso ed è proprio qui che è stata rimproverata da una dottoressa.
La bravissima cantante ha quindi raccontato quanto accaduto sui social, rivelando di avere una grande paura nei confronti del futuro. Qualche giorno fa, infatti, la donna è stata vittima di un furto. In pochi minuti dei malintenzionati avrebbero approfittato della sua assenza per rubarle l’auto. La dottoressa, invece, l’avrebbe sgridata in quanto portare due volte il bambino al Pronto Soccorso sarebbe stato qualcosa di veramente esagerato.
La Atzei ha aggiunto che si è preoccupata in quanto oltre alla febbre sono uscite delle piccole bolle sul corpo di Noah. Ha quindi seguito il suo istinto, anche se l’ansia ha sicuramente prevalso sulla situazione. L’interprete italiana ha aggiunto che bisogna supportare la madri e non colpevolizzarle, soprattutto quando i bambini sono piccoli e seguirli comporta molto impegno. E’ proprio per questa ragione che ha condiviso questa storia con i suoi follower, invitandoli ad usare il sorriso anche nei momenti in cui ci si sente a terra.
Bianca Atzei diventa madre: la gioia dopo l’aborto spontaneo
Come detto prima, Bianca ha coronato il suo sogno di diventare madre dando alla luce il piccolo Noah. Il bambino è nato il 18 Gennaio 2023, frutto dell’amore verso il compagno Stefano Corti, famosa Iena. I due hanno condiviso con i follower ogni attimo della gravidanza soprattutto in merito a quanto accaduto a Bianca diversi mesi prima.
La cantante ha raccontato il dramma dell’aborto spontaneo. Uno dei suoi più grandi sogni è sempre stato quello di diventare madre, ma la prima volta che è rimasta incinta non è andata bene. Bianca Atzei, il cui vero nome è Veronica, ha raccontato il dolore vissuto sulla sua pelle. Ha poi condiviso come, per molto tempo, abbia sofferto davvero molto a livello psicologico, non sentendosi del tutto completa. La coppia ha quindi optato per un percorso di fecondazione assistita ed è proprio grazie a tutto questo che, dopo qualche mese, ha stretto fra le mani il tanto atteso test di gravidanza positivo.
Essere genitori comporta moltissime gioie e altrettanti dolori ma, grazie all’impegno, alla volontà e alla tenacia, anche il più grande scoglio può essere sormontato. Cosa ne pensate in merito alla mancanza di empatia che questa dottoressa avrebbe mostrato nei confronti di Bianca Atzei? Le madri andrebbero ascoltate di più? A voi i commenti!