• Ven. Nov 22nd, 2024

Berlusconi, la Confessione Di Silvia Toffanin: Il Misterioso Legame!

Sembrerebbe che Pier Silvio Berlusconi abbia avuto un forte legame con il padre di Silvia Toffanin. Di seguito il racconto di un episodio inedito relativo alla loro conoscenza.

 

Silvia Toffanin racconta il curioso retroscena

Durante un’intervista, Silvia Toffanin ha ricordato alcuni momenti dell’infanzia e dell’adolescenza vissuti a Cartigliano, un piccolo paese in provincia di Vicenza. Paesino che ha lasciato all’età di 18 anni per dedicarsi alla professione di modella, diventando finalista a Miss Italia. Successivamente avrebbe intrapreso la carriera televisiva, raggiungendo risultati brillanti. La presentatrice di Verissimo ha parlato degli anni trascorsi con i nonni, descrivendo anche il forte legame che la univa ai suoi genitori.

Ha anche rivelato che il padre nutriva una grande gelosia nei suoi confronti. La Toffanin ha continuato il suo racconto spiegando come i nonni la coinvolgessero nelle loro attività, dal rosario alla processione durante il mese della Madonna. Ha anche aggiunto che giocava a briscola con loro e che il nonno le raccontava i pettegolezzi locali. La nota conduttrice ha poi raccontato che, ai tempi, gli amici citofonavano invitandola a scendere e suo padre rispondeva che lei non era in casa, non facendola uscire.

Qualche volta le consentiva di andare in discoteca, a patto che fosse lui ad accompagnarla e poi l’aspettava seduto in macchina finché non usciva dal locale. Parlando di suo padre, Silvia Toffanin ha voluto ricordare il primo incontro tra lui e Pier Silvio Berlusconi, dicendo di averglielo presentato dopo un anno che lo frequentava. In quell’occasione il padre, rivolgendosi a Pier Silvio, gli avrebbe detto, come prima cosa, che era dell’Inter.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: una bella coppia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi stanno insieme dal 2002. Dalla loro unione sono nati due figli, Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina, nata nel 2015. La famigliola vive principalmente a Portofino, lontano dai riflettori e dal caos cittadino. La conduttrice di Verissimo ha raccontato che i suoi figli la descrivono come una mamma pesante e le chiedono di vestirsi bene anche con loro. Questo perché una sola volta ha accompagnato suo figlio al pulmino in pigiama. Da quel momento le chiederebbe di vestirsi bene.

Il figlio di Berlusconi e la Toffanin formano una coppia molto affiatata, che ama vivere in modo sereno lontano dai social. Due personaggi dotati di vero talento e di grande professionalità. Pier Silvio ha dimostrato di essere un uomo molto forte, rivoluzionando ciò che suo padre aveva realizzato a cavallo degli Anni ’80 e ’90. L’Amministratore Delegato di Mediaset ha rinunciato a diversi personaggi della tv, tra cui Barbara D’Urso, sostituita da Myrta Merlino dopo aver condotto Pomeriggio 5 per moltissimi anni.

Per quanto riguarda Silvia Toffanin, la donna ha iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della moda come indossatrice. Ha viaggiato molto per lavoro tra Atene, Parigi, Milano e Barcellona. Ciononostante la conduttrice ha ammesso di essersi sempre sentita a disagio in questo mondo, non sentendolo parte di sé.  Successivamente ha esordito sul piccolo schermo: tutto è iniziato con Passaparola.

Una coppia normalissima quella di formata da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: due grandi personaggi uniti da un legame profondo, ormai da tantissimi anni. Non tutti, però, erano a conoscenza del retroscena legato al rapporto tra il padre e il compagno della conduttrice. Un ricordo tenero ed emozionante, non credete? A voi i commenti!